Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Registrare un dj set collegando il mixer al pc...perchè non riesco?

ciao, ho un problema: ho acquistato una consolle da dj, composta da 2 cdj e un mixer...ho il cavo RCA, attaccatto alla presa "RECORD" del mixer ed attaccato al buco posteriore del computer rosa raffigurante un microfono (la presa del microfono). Tuttavia, sia pure utilizzando Audacity che il "registratore audio di Windows", non fuoriesce alcune segnale... sapete dirmi il perchè? Il mio scopo è registrare i miei dj set!

La mia periferica audio è:C-MEDIA WAVE DEVICE

PS: due anni fa mi si era rotta la scheda audio e l'ho sostituita circa un annetto fa!...

Aggiornamento:

ma in questo caso il MIC è una LINE IN perchè l' audio deve entrare nel pc non uscire....

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Il microfono è un' uscita. Devi collegare il cavo ad un' entrata (solitamente chiamata AUX o LINE IN).

Fonte/i: Me.
  • Ricky
    Lv 6
    1 decennio fa

perche il rosa e lingresso microfonico. la uscita del mixer va collegata con un ingresso LINEA (line in) della scheda audio

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.