Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute mentale · 9 anni fa

cosa vi viene in mente se vi dico...?

"funerale del deserto"?

10 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Migliore risposta

    una lapide piantata nella sabbia sullo sconfinato deserto del Sahara

    visto come sono poetica?

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • "...come un terremoto in un deserto che...

    che crolla tutto ed io son morto e nessuno se n'è accorto..."

    T. Ferro

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • ?
    Lv 5
    9 anni fa

    ...guarda e resuscita.....

    http://www.youtube.com/watch?v=ZoxSaTEmS_Y

    Youtube thumbnail

    &feature=related

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    cowboys morti

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 9 anni fa

    Una carovana che attraversa il deserto piangendo.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Un quindicenne che non ha voglia di studiare e passa il suo tempo al PC

    Fonte/i: dimmi che ho indovinato,dimmi che ho indovinato >.<
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    una persona che non sa cosa fare e si inventa domande del genere.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    Ovviamente il famosissimo personaggio di Naruto Gaara del Deserto . Però in particolare mi viene in mente lo scontro tra Gaara e Kimimaro nel quale Gaara usa anche la mossa " Vero funerale del deserto " ^^

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • una bara che viene seppellita nella sabbia

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    un funerale privo di onori al defunto....

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.