promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaFidanzamento e matrimonio · 9 anni fa

Calza della befana!!! Cosa dovrei fare secondo voi?

Ciao a tutti ho fatto pace da poco con un ragazzo con cui uscivo il mese scorso, ci siamo visti sabato e ci dovevamo vedere direttamente questo sabato, ma poi mi ha chiesto se il giorno dell'epifania uscivo perchè doveva vedermi anche per un attimo solo... Secondo voi vuole darmi la calza?? e se così fosse io mi prensento a mani vuote? e se gliela faccio e lui non mi fa niente? Secondo il parere dei miei amici me la vuole regalare perchè comunque non mi chiederebbe di vederci anche per un attimo proprio quel giorno e presentarsi senza niente facendo una figuraccia.. però hanno anche detto che io sono una donna mi devo far corteggiare e quindi non devo regalarla a lui... Voi cosa pensate???

5 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

l'ideale è uscire con una maxi borsa e in base a come si comporta lui le dai la calza... così se lui nn t ha fatto nulla e nn sembra accennare a ciò la tieni in borsa mentre se t ha fatto la calza è stato molto carino e tu t farai trovare preparata tirando fuori la tua..e male ke vada tu una calza l'avrai comunque...regalata o no!!!

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

bo

• Anonimo
    9 anni fa

Fagli un piccolo pensierino che possa significare qualcosa per lui.Vedrai che lo gradirà in ogni caso :)

• 9 anni fa

beh tu fanne una piccolina o sulla norma e la infili in una borsa abbastanza grande che la puoi nascondere.. cosi quando lo vedi se lui ti da la calza sei pronta con la tua senno non gliela dai e fai la vaga....

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    9 anni fa

io ho corteggiato tantissime ragazze, e la cosa più bella a parer mio è farle sentire delle regine, in una favola incantata. io se fossi in te non porterei niente, l'uomo deve conquistarsela la donna come ho fatto io ed ora sono felicemente fidanzato.

Ciao, buona fortuna

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.