Meg; ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 10 anni fa

SECONDO VOI SARO' INGRASSATA SOPRATUTTO IN VISO ?

Questa sera mi sono abuffataaaaaaaa T___T

ho mangiato:

1 biscotto al cioccolato tipo orociok (106kcal) 1 biscotto al albicocca (60kcal)3 ovetti kinder,un pezzo di salame piccolo cn poca maionese, una fetta di pane al kamut cn sopra crema di nocciole,1 pacchetto ritz,1 pacchetto crispy ritz, un nastrino (quella specie di brioche).

e poi sta mattina: 4 rotelle liquirizia,2 pacchetti (quelli mini) di caramelle gommoso dell haribo.

pranzo:50 grammi pasta cn poco pesto e pochissimo formaggio.

cena: 100 ml di latte con 30 grammi di cereali fitness e 30 di altri al cioccolato.

mi sento un po pesante ora..

posso andare a dormire???

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    10 anni fa
    Risposta preferita

hai mangiato male

troppi grassi e schifezze..non è tanto per la linea ma per la salute..

se è un caso che non succede spesso ok..ma se fai così spesso non va bene!!

mangia carboidrati,proteine,tanta tanta frutta e vedrdura e bevi tanta acqua..

e a cena mangia qualcosa di più sostanzioso i cereali lasciali per la mattina...

disintossicati per un paio di giorni assumendo tanti liquidi tra cui acqua succhi di frutta fresca,passato di verdure e brodo..

bacioooo

• ?
    Lv 5
    10 anni fa

Non hai mangiato troppo, ma male!! Dovresti mangiare cose più sostanziose a cena... sennò pure io mangerei merendine a tutto spiano.

L'unica cosa che non va sono i 3 ovetti kinder D:

• Anonimo
    10 anni fa

on non puoi

• Anonimo
    10 anni fa

Certamente non si ingrassa in un ora,ma se si continua di questo passo poi aumentano i chili forse dopo qualche settimana lo vedi che hai ingrassato.Mangia ciò che vuoi ma senza assumere troppo,come dico sempre la scelta la fate voi.Ciaooo

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Meglio che tu vada subito a dormire, prima di mettere dentro qualcos'altro :) Hai mangiato molte cose poco sazianti, quindi è naturale che ne abbia abusato un po'. Non preoccuparti, comunque, se è per un solo giorno non fa niente. Bevi una tisana digestiva e cerca di limitarti un po' con le dosi domani.

Ciao!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.