Katy ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 9 anni fa

Ho bisogno di un vostro consiglio per questa borsa...?!?

Ciao a tutte..per regalo una mia amica mi ha comprato questa borsa http://www.flickr.com/photos/50058830@N06/53269038... ...purtroppo non rispecchia i miei gusti, secondo voi come la posso utilizzare?!? con cosa la posso abbinare?!?..aiutatemi..grazie mille

Aggiornamento:

il problema è che questa borsettina è davvero piccola..a me entra solo il portafoglio e un pacchetto di fazzoletti..quindi, anche volendo, non ci potrei andare al mare (non saprei come farci entrare il telo mare e la crema)

19 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

non è una bella borsa, anzi se avessi la mia età (16 anni) già mi imbarazzerei a girare con una cosa così.. usala d estate per andare in piscina.. o al mare.. l'abbini con gli shorts e una maglietta così a caso.. ovviamente abbinando colori.. in tal caso mettila con marrone,rosa,bianco,nero,verde,viola.. baci

ciao, si le dimensioni sono piccole per il telo ecc.. potresti quindi usarla giusto x mettere il tel e il portafoglio.. almeno sapresti cmq che uso farne e come proteggere le cose dall'acqua che comunque si inzuppano poi se butti tutti nel borsone tra gli asciugamani bagnati.. cmq potresti anche usarla come portatrucchi.. se riesci potresti levare i manici..

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa

PROVA AD ABBINARLA CON QUALCHE CAPO SUL VIOLETTO CHIARO.. SICURAMENTE CI STARA' BENE :)

MMM.. O SENNO.. POTRESTI RICICLARLA E REGALARLA A QUALCUNO :)

• Azz bruttina davvero! Comunque se devi metterla per forza prova con un qualcosa di viola. Buon fortuna!!

• -El
    Lv 6
    9 anni fa

Anche io la vedo molto estiva ...

Comunque abbinala con qualcosa sul viola, oppure se proprio non la vuoi indossare usala come portagioie o cianfrusaglie varie.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    9 anni fa

è abbastanza estiva come borsa..... comunque

ti consiglierei

http://www.google.com/imgres?imgurl=http://media-c...

un maxi pull come questo lilla o viola (alcuni fiorellini sulla borsa sono viola) con una cinta in vita marrone delle calze marroni e degli stivali marroni (tipo ugg)...onestamente non è bellissima come borsa anche l'abbinamento dei colori è poco azzeccato....di solito quando mi regalano delle borse che non mi piacciono o le rifilo a mia madre o le uso come borse per andare al mare....lo so è un brutto pensiero,però tu devi sentirti a tuo agio con quello che indossi :) baci

• 9 anni fa

per me non è male.. secondo me la potresti mettere per uscire durante il giorno e potresti abbinarla al lilla o a quel giallo ocra della borsa.. tipo se hai qualcosa dell'alviero martini

• Anonimo
    9 anni fa

wow -.-'

• 9 anni fa

PUOI ABBINARLA CON UNA CAMICIETTA BIANCA E CON DEI PANTALONI A SIGARETTA ( ANCHE JEANS ) DI COLORE GRIGIO !!! SECONDO ME E' PERFETTO !!

• Anonimo
    9 anni fa

Non è proprio bellissima sai.. però potresti metterla per uscire al cinema magari quando sei con lei, puoi abbinarla solo con quei colori se non vuoi farla apparire molto o punta sul nero,grigio o colori scuri classici.

:)

• Anonimo
    9 anni fa

lo potresti abbinare con abito come questo http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?VISuperSize&it... ma visto che non sò cosa hai nell' armadio mi disp arrangiati

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.