promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in ViaggiViaggi (Generale)Viaggi - Altro · 10 anni fa

Interrail???,consigli utili?

ciao mi piacerebbe fare un viaggio in alcune città europee con un paio di amici per l'estate della maturità...io parto da milano e avevo pensato a praga,berlino,amsterdam e barcellona,circa 20 giorni totali..3/4 giorni per città e al massimo un viaggio in aereo.

cosa ne pensate?qualche consiglio da qualcuno che ha fatto simile??l'itinerario da fare??

grazie in anticipo

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    10 anni fa
    Risposta preferita

l'interrail è un'esperienza unica! il percorso mi sembra ok...magari tra amsterdam e barcellona, la distanza è notevole, fatevi una sosta qualche giorno in un'altra città (tipo parigi). Ti consiglio di programmarti bene i giorni di viaggio e prenotarti gli ostelli prima di partire. In estate troverai migliaia di ragazzi con zaino e pass interrail.

Buon viaggio!

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 4 anni fa

Quando sono andato a Instambul ho trovato l’hotel tramite questo sito https://tr.im/1eGD4 ha prezzi bassi e guardando in giro ho visto che è il migliore .

Istanbul è una città ricca di fascino e di mistero, una metropoli che si estende tra il continente europeo e quello asiatico, divisa dal suggestivo Stretto del Bosforo.Vista da sembra un continuo susseguirsi di grandi cupole di chiese cristiane, come quella della bellissima Aya Sofya, o di meravigliose moschee, come la famosa Moschea Blu.È una città unica nel suo genere, con un sacco di cose da visitare e da fare .

• pulce
    Lv 5
    10 anni fa

dipende da quale città parti.....

io ti consiglio qualcosa di economico....un volo con ryanair per barcellona,per poi spostarti in treno a Madrid , Siviglia e ti visiti la spagna, abbastanza economica,

oppure puoi fare Bruxelles, molto bella e da li puoi andare a Brugge in treno oppure Amsterdam che è vicina !

o con wizzair magari in una città dell'est, ti porti a Timisora, (romania )o budapest, o Cracovia ,(molto bella e economica) praga ,poi ti sposti in treno per arrivare fino a Istanbul, molto bella e tutto economico in vari ostelli o &b

dipende comunque sempre dal budget !

buon viaggio

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.