promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteMalattie e disfunzioniAllergie · 10 anni fa

diversità celiachia...?

può una persona celiaca sentirsi "diversa" in particolari contesti?

1 risposta

Classificazione
  • Anonimo
    10 anni fa
    Risposta preferita

ciao,sono celiaca dalla nascita..oggi ho 24 anni e la celiachia mi è stata diagnosticata all'età di un anno...è stato subito panico!! anni fa non esistevano ne dolci ne niente senza glutine...in farmacia solo un tipo di pasta e uno di pane (all apertura della scatola odore di medicinali) così mi è stato riferito da mia madre...ma non è questo il punto,ti parlo di me.... sono cresciuta con la paura che da bambina qualcuno potesse offrirmi qualcosa...la mamma mi diceva di non accettare niente da mangiare da nessuno!!! con gli anni si cresce,e gli anni dell adolescenza sono i peggiori...ho fatto tanti pianti...si, io mi sentivo diversa...quando mi facevano tutti sempre tante,troppe domande inutili...tipo....ma allora non puoi mangiare niente? ma se mangi il pane che ti succede??...con il tempo ho capito che non erano questi i veri problemi della vita,che c è gente che sta peggio,molto peggio....oggi le persone che mi conoscono sanno anche il mio problema e a chi mi è indifferente non rispondo neanche alle stupide domande!!!!

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.