Ancora nessuna richiesta per Jack! Come faccio con il box?

Jack ha 7 anni, e stato lasciato due mesi fa in pensione dal suo padrone che non si e piu fatto sentire. Appena e stato rintracciato, ha detto di non volersi piu occupare di Jack. Ha firmato una carta dove dichiara di non potersi piu occupare di lui, con scritti tutti i dati del cane, in ogni caso al momento del passaggio di proprieta non ci saranno problemi.

Jack e microchippato, in regola con tutti i vaccini, in salute perfetta!

E estremamente dolce, l ho conosciuto, sono entrata nel suo box ed e molto tranquillo e ubbidiente. Non mi e sembrato per nulla territoriale, o diffidente, anzi, appena ti vede vuole subito farti le feste!

Il padrone ha riferito che anche al guinzaglio sta bravo.

Adatto anche a bambini!

Non compatibile con cani maschi. Con le femmine, a quanto dice l ex proprietario dovrebbe andare d accordo, ma non e stata fatta alcuna prova (in pensione, al momento sono tutti maschi)!

Ho notato che comunque con gli altri cani maschi "a distanza" non da problemi, i miei due sono passati davanti al suo box piu di una volta, ma non da segni di intolleranza, anzi si avvicina alla rete tranquillo e fa le feste anche a loro.

Con i gatti non si sa, non ci ha mai avuto a che fare quindi e preferibile che non ci siano coinquilini felini nella sua nuova casa! =)

Nonostante la sua eta, e ancora molto vivace, si vede che ha molta voglia di correre e di giocare. Sarebbe preferibile un adozione in una casa con uno spazio esterno, ma Jack e abituato anche a stare in casa, quindi un adozione in appartamento andrebbe comunque bene, basta che lo si porti fuori regolarmente.

Si trova a Feltre, BL, ma sono disposta a portarlo ovuque per una buona adozione.

Fate girare!!!!

PS. dato che al momento e a carico della pensione, sarebbe meglio trovargli una sistemazione a breve.

Se qualcuno di voi e disponibile per un eventuale stallo, mi faccia sapere!

DOMANDA anti eliminazione

ho pensato di prendere dei box per i miei cani per tenerli li quando non sono in casa!

questi come vi sembrano? ovviamente ne farei due separati, messi vicini cosi cmq si fanno compagnia

http://www.egibox.com/casette.htm

intendo quello verde!

Aggiornamento:

uuuups scusate, e che sono abituata a mettere le foto su FB dove si intuisce razza e taglia!

Jack e un pastore tedesco! come leggete sulla descrizione ha 7 anni! =)

Aggiornamento 2:

@@@@kikka

se sai di qualcuno che lo vorrebbe, poui contattarmi (questo vale anche per gli altri) all e mail

happy_skla90@yahoo.it

Aggiornamento 3:

4 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Risposta preferita

Ciao,mi piacerebbe tanto prenderlo ma ho già un cane...comunque Jack è bellissimo!!

Prova a mettere qualche annuncio su vari siti,come annuncianimali.it subito.it ecc.

Speriamo che il pelosetto trovi al più presto una casa e un padroncino affettuoso!!

Mi dispiace...

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Luna
    Lv 5
    10 anni fa

jack che tipo di cane è ? razza dimensioni..........

comunque spargo la voce

auguroni

• Anonimo
    10 anni fa

mio padre vive in una villa in campagna! ma vorrei sapere quanti anni ha che razza è e quanto è grande... nel caso cosa faccio??

• Anonimo
    10 anni fa

è un cane grande??

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.