mediaworld????????????????????????????????

ragazzi secondo voi il sito di mediaworld è un sito attendibile per verificare la disponibilità di un prodotto????? o non lo aggiornano? perchè io mi vorrei prendere assassin's creed brotherhood a 44,99 euro ma sul sito dice che non è disponibile. Quindi la mia domanda è: non è disponibile solo online o non è disponibile neanche nel negozio?

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

vuol dire che non è disponibile online..

dovresti vedere qual'è il negozio mediaworld più vicino e telefonare per vedere la disponibilità...

• 1 decennio fa

solo on line, allora 3000 mediaword nessuno ha quel gioco?!? impossibile.. comq sono andata il qualche giorno fa e c'èra

• 1 decennio fa

CIAO, SE IL SITO TI DICE KE NN E' DSPONIBILE PUOI ASPETTARE KE LO SIA OPPURE PUOI PROVARE A GUARDARE SE C'E' ALL'UNIEURO, QUELLO LO AGGIORNANO SICCURAMENTE E HA TANTI GIOCHI CREDO DI AVERLO VISTO PROPRIO SUL SITO DUE GIORNI FA', TI CONSIGLIO DI CONTROLLARE LA DISPONIBILITA' ANKE LI'!

SE' LO TROVI SULL'UNIEURO, NN DEVI FARE ALTRO KE SCIEGLIERE SE' VUOI KE TE LO PORTINO A CASA, OPPURE SE VUOI BLOCCARE IL PREZZO E IL GIOCO, PUOI PRENOTARLO IN POCHE PAROLE, E POI LO VAI A RITIRARE IN NEGOZIO, COSI' SE MAGARI NN HAI TEMPO X COMPRARLO SUBITO, SAI KE ORMAI C'E' LO HAI E LO VAI A PRENDERE QUANDO VUOI!

SPERO DI AVERTI AIUTATA!

P.S. SE' NN LO TROVI NEANKE SUL SITO DELL'UNIEURO LO TROVERAI SICURAMENTE AL GAMESTOP!

Fonte/i: FONTI PERSONALI!
  • 1 decennio fa

ti posso dire una cosa? Secondo me fai meglio a comprarlo su e-bai perché se non arriva provvedi e ti risparmi la delusione di non trovarlo in negozio in oltre è conveniente e non devi muoverti dal divano....poi prova al game stop magari conviene oppure prova in altri posti.ah non so se il sito della media world è aggiornato però logicamente penso che non vogliano deludere i clienti

ciao

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

secondo me a quel prezzo SE SO FINITI TUTTO!!!! xD

• Anonimo
    1 decennio fa

ho lo stesso problema tuo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.