Anonimo

Telecomando wii o telecomando wii+wii motion plus?

Salve mi hanno appena regalato la nintendo wii ma dentro c è solo un telecomando che ovviamente ha anche integrato il wii motion plus. Al interno della wii c è anche un altro guscio protettivo però per un telecomando senza wii motion plus. Ora vi chiedo posso acquistare solo il telecomando o mi converrebbe acquistare anche il wii motion plus?? Comprarli insieme costa davvero tanto!!!!!!!

Voi che dite?

3 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

    Ciao,

    puoi acquistare anche solo il telecomando, ma avrai un sistema di controllo molto meno senza il wii motion plus! La scelta dipende da te..io ti consiglio di acquistare entrambi e non ci pensi più, almeno riesci a giocare in 2 sfruttando tutte le funzionalità dei giochi!

  • Anonimo
    9 anni fa

    io ti consiglio di comprare anche il motion plus perchè cosi puoi giocare con qualsiasi gioco(tra cui wii sports resort) comunque sta a te decidere;)

  • Anonimo
    9 anni fa

    io ti consiglio insieme il telecomando normale costa 30euro con motion plus integrato 60 o 70euro ciao

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.