WTF - Sogno molto strano!?

Allora, stanotte ho fatto un sogno assurdo, molto ma molto confuso XD

Sto dentro una fumetteria e compro 20 (wtf) action figure di una serie che mi piace, poco dopo mi ritrovo dentro un trenino che va a fermate, e mi ritrovo una signora che mi chiede mentre scarto le action figure "a cosa ti servono quelle?" e io le rispondo "forse le metto in camera mia? e comunque non so c@zzi tuoi!" Il trenino si ferma davanti a un reparto della fumetteria (ma che è un supermercato? .-.) e tipo uno fa "quello è il fumetto di GOLD, va molto di moda" e la fumettara fa "sisi infatti col fumetto vendono anche un fermaglio con una lampadina su di esso (wtfffffffffff)''

Dopo di che mi sono trovato in una piazza dove c'era un tipo che mi ha domandato (faceva domande a tutti) "che cosa ne pensi del fatto che i giornali enigmistici sono tutti in mano al governo" e lì ho risposto con un semplice "stic@zzi".

Dopo un pò vado a casa di mia nonna e indovinate chi ci sta? No non mia nonna ma l'organizzazione alba (naruto) insieme a qualche personaggio dei film di harry potter (spero proprio che non era silente).

E tipo hanno iniziato a dire qualcosa come "dobbiamo ucciderlo", naturalmente parlavano di me, loro se ne vanno e con dei tipi appena conosciuti ho formato un team per sconfiggere i cattivoni (viva le caramelle accettate dagli sconosciuti XD). Il sogno finisce durante l'allenamento D:

Anche se è dura da leggere perfavore, fatelo e datemi un parere XD

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Migliore risposta

Sti sogni strani capitano e come!

Durante il sogno ti sembra tutto normale, invece quando la mattina dopo ti viene anche da ridere...

LOL. Lo raccontai anche io su Answers e mi presero per idiota.

Io ne ho fatto uno circa due anni fa che non ha niente da invidiare al tuo ahah

Io ero al mare e invece della riva c'era un muro. Tutti si appendevano a sto muro con le dita delle mani, tutto ad un tratto mi ritrovo mio zio da sopra tagliandomi le dita con un coltellaccio, arriva Kakashi (WTF) e lo allontana da me xD Fuggiamo sott'acqua e mio zio ci insegue. Mi ritrovo vicino a casa, e in lontanza vedo mio zio con una giacca diversa da quella di prima, con una pagnotta in mano. Lo inseguo e gli urlo da dietro "MERDACCIA! Non ho più le dita delle mani, vattene affanc***" mi avvicino a tirargli un calcio e sparisce. Entro dentro un edificio, salgo le scale di corsa e lo trovo all'ultimo piano, questa volta aveva di nuovo la giacca di prima. Io "Eccoti!" inspiegabilmente avevo in mano una spranga di ferro. Lui mi dice "Vattene. Ora." io "No, prima ti ammazzo con questa!" E lì mi sveglio xD

Fonte/i: вєттєя σff ∂єα∂: Quindi lo sai che Ivan è puccioso? :D
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • sogno molto carino

carino l'uso del wtf

carino il tuo avatar

sei molto carino

ciao cloud! =)

• Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.