Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

come mai cambiando il lettore DVD dell' Xbox 360, non mi viene riconosciuto quello nuovo?

ho acquistato un lettore DVD (dei giochi insomma) per la mia Xbox 360 PRO, visto che ormai quello vecchio iniziava a dare un po' i numeri, tanto da disconnettermi durante il gioco per via del disco illeggibile...

eppure è certificato da Microsoft, perché non va? devo in qualche modo collegarlo al PC ed inserirci un software? ditemi voi, che se no vado in bestia e picchio il mio gatto (se siete amanti degli animali, rispondetemi al più presto)...

grazie...

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Devi prima estrarre la key da quello vecchio e quello lo fa o uno che sa fare le modifiche o la microsoft devi usare jungleflasher con lettore collegato al pc via sata una volta che hai estratto la key da quello vecchio a quel punto la riscrivi su quello nuovo è un procedimento un po' complesso ma devi farlo fare da un tecnico se non sai come muoverti. Non buttare quello vecchio fino a qunado non hai estratto la key altrimenti devi estrarla dalla scheda madre è molto più costoso e non tutti ne sono capaci, il tuo gatto non centra nulla lascialo in pace. Non ti preoccupare non è una spesa enorme il tecnico della mia città me lo fa con 15 euri questo servizio. Ciao

• Smoker
    Lv 7
    1 decennio fa

magari non è della tua stessa marca del lettore e di conseguenza hanno le key diverse, magari per risolvere dovresti spedire la console a microsoft o farla fare da qualcuno specializzato che effettua riparazioni a pc e console della tua zona...

Non picchiare il gatto indifeso, picchia la porta come antistress oppure il muro

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.