Confezione Morellato..Gioiellieri e Intenditori rispondetemi!!!!!!!!!!!!!!!!!?

Ho acquistato su internet una collana morellato..mi è arrivata dentro la sua scatola originale (blu e panna) ma dentro non c'era il classico cuscinetto bianco marchiato morellato! E' normale??? Ora su internet cercavo un rimedio...ho trovato una scatoletta con dentro il classico involucro ma nn vorrei beccare un altra fregatura! Grazieeeeeee :)

3 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

    io ho comprato un mesetto fa sul sito della morellato e mi è arrivata la scatolina come la tua con dentro il cuscinetto.

    se hai acquistato li prova a telefonare e fatti spiegare come mai non c'è, magari te la rimandano ;)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa

    per gli acquisti il migliore è subito.it

    altrimenti vai nel negozio.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Mi hanno regalato da poco un gioiello della morellato e dentro sul cuscinetto c'è scritto MORELLATO su internet si fanno un sacco di fregature non conviene comprare gioielli

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.