Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Animali da compagniaCani · 1 decennio fa

Tutto Tutto sul Labrador! 10 pt?

Vorrei sapere tt sul labrador! In mare può andare in inverno? Visto che io ho lo spazio fuori coperto posso mettere solo il materassino apposito per il cane? Quante volte lo devo lavare? Quante volte lo devo portare fuori e per quanto tempo? va bene il costo 700? Può mordere mio fratello che ha 3 anni? è docile? Ha freddo fuori a 3 mesi? Devo mettergli la copertina? A che età lo devo portare a mare e quanto lontano lo posso far nuotare? C'è IL RISKIO CE SI AFFOGHI?

Aggiornamento:

mammaGab ho 25 anni s........

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

ciao ottima scelta =) allora il labrador ha il pelo idrorepellente quindi se vuoi farlo and al mare in inverno nn c'è problema =) si asciuga anke molto rapidamente basta ke dopo lo lavi cn acqua dolce...allora secondo me devi mettergli anke la cuccia quella chiusa ...ma nn tanto xkè ha il pelo ke respinge lo sporco puoi lavarlo ogni 4 mesi dipende anke di + xkè se lo lavi troppo spesso va a finire ke si rovina il pelo...il costo va bene....no assolutamente no è un cane docilissimo soprattutto cn i bambini dicono ke è il cane xfetto =)...èè sii povero mettigli la cuccetta (nn lo puoi tenere in casa finkè è piccolo???).... ma devi fare tutto gradualmente verso i 5 mesi e tranqui nn affoga XDXD ce l'hanno d'istinto di nuotare vedrai ke appena vedrà anke una pozzanghera ci si butterà dentro :P ciaoo

• Anonimo
    1 decennio fa

é un cane!!!! è un cane cm tt gli altri nn c'è nnt da sapere!!!!!!!nn affoga anzi sa nuotare benissimo però nn gli far fr il bagno d'inverno nel mare se nn lo vuoi far morire assiderato!!!!!!XDXD

• Anonimo
    1 decennio fa

e perché si deve affogare???? :) nono i labrador sono bravi a nuotare mi sa che sono cani di salvataggio in acqua guarda questa pagina

• Anonimo
    1 decennio fa

http://www.agraria.org/cani.htm/ guarda qui, c'è tutto! ;)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.