Anonimo
Anonimo ha chiesto in Giochi e passatempiVideogiochi · 9 anni fa

come si ricollega un telecomando wii di nuovo alla wii?

x sbaglio mia cugina ha scollegato il telecomando wii (originale quello incluso nella wii) e adesso la wii non prende più il telecomando. COME FACCIO A RICOLLEGARLO?

Aggiornamento:

10 PUNTI RISPONDETE

7 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

intendi questo?

Sincronizzazione del telecomando con la console Wii

La sincronizzazione del telecomando con Wii permette al telecomando di comunicare con la console. Il telecomando incluso nella confezione della console Wii dovrebbe già essere sincronizzato con la console. Tuttavia, affinché funzionino correttamente sarà necessario sincronizzare tutti gli ulteriori telecomandi Wii eventualmente utilizzati.

Vi sono due diverse procedure di sincronizzazione:

* SINCRONIZZAZIONE STANDARD - Usa questa procedura di sincronizzazione se desideri aggiungere ulteriori telecomandi Wii o sincronizzare nuovamente il telecomando fornito nella confezione della tua console Wii. Usando questa procedura il telecomando Wii rimarrà sincronizzato con la console fino a quando non si esegue una nuova sincronizzazione standard con una console diversa. Clicca qui per istruzioni sulla procedura di sincronizzazione standard.

* SINCRONIZZAZIONE TEMPORANEA - Questa procedura permette di usare temporaneamente il telecomando Wii con una console diversa dalla propria, oppure di usare il telecomando di un altro giocatore sulla propria console. Questa procedura non ha alcun effetto sulla sincronizzazione standard del telecomando. Il telecomando sarà in grado di comunicare con la console Wii solamente finché i due dispositivi sono accesi: una volta che vengono spenti, la sincronizzazione andrà persa. Clicca qui per istruzioni sulla procedura di sincronizzazione temporanea.

Non è possibile accendere o spegnere la console Wii con un telecomando sincronizzato temporaneamente. Tale funzione è utilizzabile solo con un telecomando Wii su cui è stata eseguita la sincronizzazione standard.

Sincronizzazione standard

Note: prima di eseguire la procedura, assicurati che le batterie siano inserite nel telecomando Wii.

1. Premi il pulsante POWER sulla console Wii per accenderla.

2. Rimuovi il coperchio della batteria sul retro del telecomando Wii che vuoi sincronizzare e apri lo sportello dello slot scheda SD sul fronte della console Wii.

3. Premi entrambi i pulsanti SYNC. Il LED giocatore comincerà a lampeggiare.

4. Quando il LED giocatore smette di lampeggiare, la procedura è terminata. Il LED giocatore che resta illuminato indica il numero del giocatore (da 1 a 4).

Segui questa procedura per ogni telecomando Wii che vuoi sincronizzare con la console.

• Anonimo
    9 anni fa

premi per un breve periodo il bottone rosso vicino alle batterie del telecomando wii e poi per un breve periodo quello nello sportellino dell' SD pero non devi premerli insieme

• 5 anni fa

Trovi tutti i vari tipi di telecomandi per la wii su Amazon ad ottimi prezzi. Io l'ho preso li e ho trovato (prima dell'acquisto) tutte le caratteristiche e mi sono chiarito ogni dubbio leggendo le opinioni degli altri.

Ti lascio il link http://amzn.to/1vZFkuP

• Anonimo
    9 anni fa

apri il vano x sd e clikki il pulsante rosso poi apri il vano batteria del wiimotee clikko un pallino rosso

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Marco
    Lv 4
    9 anni fa

apri il menu home e metti reimposta collegamento........ poi premi 1 e 2 contemporaneamente e aspetta un po'

• Anonimo
    9 anni fa

ciao sono Omar Elle sono in questo account perché non ricordavo più l' email però sono io Omar Elle

Fonte/i: sono sempre io Omar Elle
  • Anonimo
    9 anni fa

apri lo sportelleto,wii poi apri il telecomando dove stanno le batterie, sia sul telekomando che sulla wii c'è un bottone rosso premili contemporaneamente finke nn ti si collega

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.