Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 1 decennio fa

Perché su una ragazza, le calze nere trasparenti sono considerate molto più sexy ed erotiche di quelle bianche?

allora?? parlo sia di collant che autoreggenti e anche dei gambaletti, come mai le calze nere trasparenti su una donna sono sempre state considerate molto più sexy, seducenti ed erotiche rispetto a quelle carne o bianche??

8 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Un'altra bella domanda che merita una risposta per portare alla luce una cosa tanto semplice quanto poco presente nel credo comune.

Il nero è la "lavagna della nostra mente". Il viso del proprio parthner è nei ricordi radioso e affascinante nei ricordi a luce soffusa. Siamo noi a completare a nostro piacimento tutto quato presente nell'alone.

Chiaro che se a portare quelle calze nere è una donna con delle gambe perfette non abbiamo a disposizione l'esempio ideale, ma se parliamo di qualche piccolo difetto ci penseremo noi a 'svelare'/'ridisegnare' quel piccolo alone :)

Fonte/i: Vita.
  • 1 decennio fa

quante volte ancora dovrai chiederlo?

• Anonimo
    1 decennio fa

Quelle nere fanno impazzire...il nero snellisce e definisce le linee e le curve....sono da sbavo!

• 1 decennio fa

Perche` il nero trasparente crea meglio degli altri colori l`effetto vedo non vedo che ci fa` tanto impazzire e in piu` snellisce.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • ?
    Lv 7
    6 anni fa

Il nero da un senso di oscurità e su una ragazza specialmente se bianchissima le calze nere stanno da paura! Mi piacciono davvero troppo, mi eccitano, specialmente se con bassi denari (più trasparenti sono, più sono bellissime). Il perchè non lo so, deriva dal mio istinto

• 1 decennio fa

Da uomo: quelle bianche sono molto arrapanti. Quelle carne sono antisessuali in quanto ricordano il colore dei gambaletti delle anziane. Ma quelle bianche, specie autoreggenti....beh...

• 1 decennio fa

Ciao, indubbiamente i collant neri trasparenti sono sexy, mentre quelle bianche trasparenti fanno molto bambolina soprattutto se sono le parigine (un tipo di calza) e sono indossate sotto un paio di scarpe chiare aperte....è molto chic!

xoxo

• Anonimo
    1 decennio fa

io sono un ragazzo ma posso dirti 3 cose:

1 il nero smagrisce

2 salta all' occhio

3 provoca stranamente strane reazioni agli ormoni dell' uomo (forse xke il nero è un colore forte e fa sembrare la donna il sexo forte)

P.S.:ho detto ''la fa sembrare il sexo forte'' xke nn so se lo è davvero!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.