Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 1 decennio fa

Date sfogo alla vostra fantasia: Mente bianca?

Se vico "MENTE BIANCA" cosa vi viene in mente? Cosa pensate possa significare?

Nessuna risposta stupida, please :)

13 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

la mente bianca mi fa venire in mente la totale assenza di idee,di pensiero,un vuoto assoluto..ma non negativo,è come quella sensazione di tepore quando si osserva la neve da dietro la finestra,imbottiti nel proprio piumone....un senso di pace completa

• Elené
    Lv 4
    1 decennio fa

la mente di un bambino è bianca??

O.O penso che sia molto piu colorata di quella di un adulto.

per mente bianca io definirei quella mente senza pensiero, opinione, senza un scopo nel fare qualcosa.

oppure quella mente "meccanica" Che fa le cose sensa alcun sentimento, perchè DEVE e non perchè vuole.

Un bambino invece ha sempre la mente colorata. in ogni cosa che fa ci mette gioia e grinta. soprattutto quando piange ;)

• 1 decennio fa

il vuoto

• ?
    Lv 6
    1 decennio fa

mente senza pensiero negativo

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Lapo Elkann.

• 1 decennio fa

Con MENTE BIANCA mi sovviene subito la mente pura di un bambino,priva di pensieri cattivi o smaliziati. Una mente candida,e con ancora davanti tante cose da imparare!

Ciao=)

• 1 decennio fa

Un Vuoto dentro

• stella
    Lv 4
    1 decennio fa

mente bianca? mi fa pensare a mente pura...

• ?
    Lv 4
    1 decennio fa

Vuoi dire forse, mente bambina? Ok! Forse sono ignorante, ma quando si dice voce bianca? Vuol dire voce di bambini al disotto dei 13 o 14 anni... Mente bianca, può significare questo? Non mi viene altro nella mente, la mia mente bianca! xd

• ?
    Lv 4
    1 decennio fa

mi fa pensare ad un cervello senza anima!! oppure alla mente di un bambino!!;)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.