mi potete analizzare cn l'analisi grammaticale:GLI ALBERELLI DI NATALE FINIRANNO A GENNAIO IN PATTUMIERA?

GRAZIE IN ANTICIPO

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Migliore risposta

    Gli: articolo determinativo, maschile plurale-Alberelli:nome comune di cosa, maskile, plurale-Di:preposizione semplice- Natale:nome proprio di cosa, maskile singolare-Finiranno:voce del verbo finire, 3 coniugazione, modo indicativo tempo futuro semplice, 3 pers plurale-a:preposizione semplice-gennaio:nome proprio di cosa-in:preposiz semplice-pattumiera:nome comune di cosa, femminile, singolare! FATTO!

  • Anonimo
    9 anni fa

    Ma non ti vergogni a essere cosi' somaro

    Io al posto tuo mi sparerei

  • Anonimo
    9 anni fa

    fortissima,iihihihihihi :)

  • 5 anni fa

    ha raggione

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.