Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaFidanzamento e matrimonio · 9 anni fa

Cooosa???Nicola è innamorato di un certo matteo diamante?

6 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

    Ooooh sto Matteo che balls ò.ò

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    un diaMANTE è x sempre

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    molto interessante...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • qwerty
    Lv 6
    9 anni fa

    ce ne siamo accorti da molto, molto tempo

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    9 anni fa
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    ma va'! nn mi dire!

    Fonte/i: -.-"
    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.