Loredana Errore o Emma Marrone?

Non sarebbe nemmeno domanda da fare xk è come paragonare il fango (Emma) alla nutella (Lory) XD XD vbbè scherzo.. PREFERISCO 1000000 volte di più Loredana *___*

Voi?

14 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

Ciao!^^

Tu sai già come la penso, perchè ti ho risposto in un'altra tua domanda, scelta da te poi come miglior risposta, e x questo ti ringrazio, sia per i punti, ma anche e soprattutto per aver visto che anche tu la pensi come me sul fatto che Loredana sia la più talentuosa cantante di tutte le edizioni di Amici condotte fino ad ora.

Io, come te, credo sia impossibile paragonare emma a Loredana..poichè non sarebbe equo.

Amici 9 doveva essere vinto non da emma, ma bensì da Lory che all'altra non la vede neanche con il binocolo. Loredana è perfetta..intendo come vocalità,tonalità, timbro e suono di voce : è qualcosa di ineguagliabile, talento puro e, mi spiace dirlo, ma Amici, Mediaset e la stessa Sony, non hanno dato la giusta visibilità a questa ragazza, che avrebbe tutte le carte in regola per averla ! Si meriterebbe ben più di ciò che le si sta venendo offerto...

perciò dico con fermamente e con convinzione LOREDANA .

Fonte/i: ;-)
  • In Questo Caso Loredana E' Meglio !!!

-->CIAO<--

• Anonimo
    9 anni fa

Meglio loredana, ho sempre tifato x lei, mi ricorda alessandra amoroso anche se è più brava pure di quest'ultima!

Poi ha una voce spettacolare, a volte esagera un pò ma di solito è sempre intonata e corretta, insomma quando canta ti emoziona..

se come maestro avesse avuto jurman (che è bravissimo) sarebbe migliorata ancor di più e forse avrebbe vinto AMICI!

Purtroppo amici l'ha vinto emma.. emma è migliorata tanto da quand'è arrivata.. ha avuto i suoi alti e bassi e sicuramente nel bene o nel male è una cantante. Ovvio soggettivamente non la trovo formidabileee, però ho visto che fuori amici ha fatto un sacco di canzoni niente male!

Però dico LOREDANA!

CIAO!

• 9 anni fa

Loredana assolutamente.. Emma mi sembra grezza e sempre la stessa.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    9 anni fa

loredana per sempre la migliore su tutti

• 9 anni fa

Emma assolutamente!

• Anonimo
    9 anni fa

EMMA MI SEMBRA ANCHE OVVIO BHè PERò ANCHE LOREDANA NON è MALE

• 9 anni fa

Chi sono queste due?

Cara, la tua domanda è del tutto assurda. Tu hai già mostrato la tua preferenza, e conoscendo quelle come te, sicuramente la migliore risposta la darai a chi elogia questa Loredana Errore (ma chi è?)

Caso vuole che chi non ha votato Loredana abbia ricevuto un pollice in giù

• 9 anni fa

Io preferisco Emma *____* Non penso ke loredana nn sia brava anzi..però sinceramente il comportamento come il tuo mi fa schifo.Le sue fan la fanno scendere un po' di livello perkè non è possibile ke ogni volta ke si parla di loredana c'è un commento per lei e 100 contro emma.Non capite ke così la fate odiare...Poi sinceramente fate pensare ke siente invidiosi (anke se non è vero) visto ke date tanta importanza ad Emma.

• Meglio 10000000 volte annalisa e virginiooo !!!

Fonte/i: cmq preferisco loredana!
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.