Neit ha chiesto in Giochi e passatempiVideogiochi · 9 anni fa

Mi aiutate con la mod zombie di black ops?

mi sono rotto non riesco mai a superare i 8/9 round sia in singolo o in multi.

mi dite qualche strategia o se magari c'è qualche trucco tipo tenere più di 2 armi??

2 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

    Ciao sai anke io mi bloccavo là ma basta cercare sempre la scatola misteriosa e trovi armi importanti nel gioko oppure se ci riesci mentre io camminavohoo trovato un bug...quando attivi l'interruttore vai alla base inizialee vai nella porta ke hai aperto in alto e appena ti trovi in un punto on una rete e una porta da dv escono gli zombi mettiti davanti alla porta e cerca o di far sbattere uno zombi contro la rete oppure continua a correre e a sparare alla rete e ti farà entrare dentro....nn è facile io per rientrare ci ho messo 2 ore e mezza circa....se sei bravo capisci subito il trucco...se sai dov'è l'interruttore attivalo xke io nn te lo so dire xke ci ho provato solo 2 volte ora ho venduto il giocco :) buona fortuna!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • MA LO SAI QUALè IL FATTO, SEI UNA PIPPA U.U

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.