promotion image of download ymail app
Promoted

aiuto,devo ricominciare la dieta,mi servono Nuove Motivazioni!Forti Motivazioni!?

Allora,ho già chiesto Nuove Motivazioni qui su answeers qualche mese fà,e le risposte che ho ricevuti mi sono state davvero molto utili,vi ringrazio *_*

Dunque sono riuscita a raggiungere il mio peso ideale,guadagnarmi un bel fisico e un bel pò di autostima,cosa fondamentale,che prima era sotto zero -.-

Ora però,con le vacanze di natale fino ad oggi,Epifania,non mi sono regolata ed ho ripreso ben 4 kg.

Sono ancora abb mangra ma,mi piacerebbe molto tornare ad essere come prima!

Non riesco però a mangiare correttamente come prima,evitando dolci di troppo ed eliminando schifezze.

Ora non vi sto chiedendo di consigliarmi una Buona Dieta ma,bensì una Giusta,Buona,Ottima,Forte & valida motivazione per riprenderla,per perdere quei kg di troppo,per non rovinarmi il fisico(perchè se continuo così và a finire che torno ad essere come prima) e soprattutto per evitare di mangiare TROPPi dolci,TROPPE schifezze. Se tocco una merendina ne divoro il pacco.Oggi,per esempio,mi sono mangiata due calze intere + zucchero filato,torta,mashmellow caldi,popo corn (poichè sono andata la cinema),torrone e Orociok :O

Alla fine ciò fà male anche alla salute!

Motivazioni per evitare tutte queste schifezze?

Me ne basta una che mi convinca veramente x evitarle ed una volta che ne sarò convinta saprò anche gestirmi nelle porzioni.

IN BREVE xD :Aiutatemi vi prego :( non voglio tornare come prima!dal 10 inizio sport ma,il problema è che mi è preso così,incomincio la dieta e poi... mi lascio prendere dai dolci in quanto nn trovo un valido motivo per rinunciare a questi.. :(

Aggiornamento:

@Monica,già provato in passato,non funziona!

5 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

Allora:

-se diventi grassa nn piacerai a nessun uomo, e il tu ofidanzato ti lascerà(se c'è l'hai) ;

-Se continui a mangiare così diventerai obesa.. http://www.google.com/imgres?imgurl=http://images1... .. sei sicura di voler diventare così?

-sei sicura di voler morire grassa? Perchè potresti morire fra 20 come domani a pranzo, oppure stasera quando dormi...

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Morgan
    Lv 4
    10 anni fa

Brava. Anche io devo riniziare la dieta e non trovo però alcun motivazione...

• 10 anni fa

Anche io devo dimagrire =(

ogni tanto penso e penso per non mangiare e mi dico: " e dopo che ho mangiato quella merendina? ci guadagno qualcosa??? XD" mi faccio interi discorsi e se poi la mangio mi sento in colpa ....

una volta mi sono anche convinta che non mi piacciono le patatine .. così oliose... bleee meglio una mela sana!!!! HA FUNZIONATOOO non ho più mangiato patatine!!! e tutta una questione di convinzione.. ma se vuoi mangia alla fine che ti importa??? XD a me importa infatti cerco sempre di farmi piacere la frutta .. poi ovviamente ogni tanto sgarro anche io ma neanche più di tanto...

basta non comprare schifezze e non avercele sotto gli occhi per un po'... =)

dai non hai bisogno di tutte quelle merendine iper caloriche...

e poi.. IO ODIO SENTIRMI LA PANCIA CHE SCOPPIA ><!!!

• 10 anni fa

dipende..vuoi perdere una taglia? compra dei jeans di una taglia in meno o della taglia k vuoi raggiungere ..t sn cresciuti i fianchi o la pancia? compra un bel tubino attillato: la voglia di metterlo sarà così forte k eviterai troppi dolci ..ma uno ogni tanto ci sta:)

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    10 anni fa

Innanzi tutto devi decidere il peso a cui vuoi arrivare e contare quanto vuoi scendere di kg una motivazione...per la tua salute perchè se se molto gras...robusta dimagrire può farti bene ma se pesi già il giusto tipo... hai 18 anni dovresti pesare 67 kg ( esempio ) e vuoi scendere ancora pensa alle conseguenze tipo... divente anoressica e si può morire per questo quindi pensa prima alla tua salute .

Per la mia domanda mi potresti spiegare come si usa e bisogna scaricarlo??

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.