Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 9 anni fa

"Merita" di vivere una vita inutile?

Aggiornamento:

ma vedete di andare a fare in cùlo...

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Migliore risposta

    l'inutilità di questa escremenziale essenza che si nutre di ogni pòrco buco del cùlo sembra quasi beffare le fogne del destino di ogni còglione dimorante in questa pattumiera di mondo del càzzo!

    la maledizione regna sovrana nell'assurdo imperante di quel maledetto pòrco di dio che, mentre si fa spòmpinare dalle sue angiolette tròie, osserva la stessa luna che noi, poveri strònzi omuncoli calpestantti il suo fallito mondicchio del càzzo, osserviamo nella più fredda oscurità delle notti mentre tra birra whisky e marijuana tentiamo di soffocare le nostre dannate lacrime pesanti come piombo nell'anima!

    credo che quel fòttuto "imperatore dei cieli" teme chi è caduto miseramente in questo mondo, e mentre le unghie degli angeli oscuri graffiano il terreno della disperazione, EGLI (quel cornuto di dio.... con la "d" minuscola, come il suo càzzo) si inchina al cospetto dei figli veri che hanno conosciuto il malefico più atroce della sua porcaggine!

    che le anime pretendano giustizia;

    che il pianeta si finga mentore del tempo;

    che il demone m'assalga per rompere il cùlo all'unico elemento "divino" e superbo dello schifo interminabile nell'immondizia del cosmo: "dio"

    una vita non sarà MAI inutile finchè la sua vendetta non sarà colmata nella più pura delle giustizie!

    http://www.youtube.com/watch?v=iepMmeg5Png

    Youtube thumbnail

    ave... necrum seculorum!

    .

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Mar
    Lv 6
    9 anni fa
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Morgan
    Lv 4
    9 anni fa

    ma che video del ******

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • ma che mèrdaccia di video scusami eh...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    9 anni fa

    No -_-

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa

    ...

    ...

    ...

    ...

    ...

    ...

    questo non è rock O.O

    ...

    ...

    ...

    ...

    ...

    Fonte/i: mi aiuti? ho davvero bisogno di qualcuno! http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=Al...
    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.