Anonimo
Anonimo ha chiesto in Elettronica di consumoTV · 1 decennio fa

Sempre Tv Hd.....................?

Raga,questa volta vorrei solo un parere e un piccolo aiutino:fra un Toshiba Full Hd 32',e un Lg Full Hd 32',ho scelto il Toshiba seguendo il consiglio del negoziante.Io ho una 360,secondo voi,per la console era meglio che scegliessi l'Lg?E,ci sono dei cavi HDMI specifici per ogni tv capaci di rendere la risoluzione massima?perchè io ho comprato il cavo HDMI "standard",nella confezione della 360.Vorrei sapere se non c'è differenza oppure la cosa cambia comprando un cavo HDMI specifico per la Tv.

1 risposta

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

con le poche informazioni che dai sui 2 tv che dovevi scegliere, sembrano uguali, anche se io avrei preferito Lg, ma di solito è meglio vederli accesi per verificare di persona, anche se la differenza potrebbe non esserci. in questo caso la differenza la fanno le porte sul retro, le connessioni, ma se a te interessa principalmente l'hdmi per la 360, sei a cavallo, quindi penso che la tua questione si quale tv scegliere, non si ponga.

se devi comprare il cavo hdmi e vuoi fare bene le cose, puoi cercarne uno col filtro anti interferenze alla fine, riconoscibile per la forma cilindrica e che avvolge il cavo ad una o 2 delle sue estremità, ma penso tu conosca già questo dispositivo. in ogni caso prova a chiedere consiglio sempre al tuo negoziante per questa cosa che ti sto segnalando, ma puoi andare tranquillo che si tratterebbe di una finezza poco visibile mentre usi il tuo tv/schermo tutti i giorni,, la qualità la fa il costruttore sul tv e la scheda grafica sulla consolle e in questo caso possiamo dire che sia una consolle davvero buona.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.