Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 9 anni fa

Pensate anche voi che gli stivali neri al ginocchio con i tacchi alti siano molto eleganti? Comprarli o no?

allora?? pensate anche voi che siano eleganti e diano un tocco di eleganza?? mi consigliate di comprarne un paio??

15 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Migliore risposta

    Gli stivali fino al ginocchio di elegante nn hanno proprio niente. Se poi una nn è alta fanno proprio ridere...

    guarda qui:

    http://donne.it.msn.com/moda/foto/gallery.aspx?cp-...

    http://donne.it.msn.com/moda/foto/gallery.aspx?cp-...

    ti pare che ci sia qualcosa di elegante?

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    sono molto eleganti, ma anche da *******..

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • se vuoi avere l'effetto Zoccol.a elegante allora vanno bene...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    Eleganti si ... Ma non molto adeguati.

    Se proprio vuoi compra un paio tipo questi : Sono eleganti !!

    http://shoes.stylosophy.it/wp-galleryo/prada-stiva... (Li trovi da prada .. Costeranno un po' ma sono anche in pelle!)

    Seno' questi :

    http://shoes.stylosophy.it/wp-galleryo/christian-l... (sono di Christian Louboutin)

    Ma anche questi non sono male ... Eleganti anche loro ma un po' piu' alti XD

    http://shoes.stylosophy.it/wp-galleryo/stivali-chr...

    (Christian Louboutin)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 9 anni fa

    certo , sono molto eleganti , e ti consiglio di comprarli

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    mmmmmmmmmh secondo me non sono molto eleganti ma sono fighi lo stesso...io li comprerei U_U

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    per quanto mi riguarda messe nelle giuste occasioni, sono MERAVIGLIOSE! quindi si, un paio ti consiglio di averle!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa

    io li ho visti a una prostituta e stava veramente bene !!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    se poi li usi da mettere sopra un pantalone nn mi piacciono e perdono la loro eleganza!!

    x indossarli io a me non piacciono però starebbero bene con un vestitino o con una gonna

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa

    sn eleganti ma anke da .....

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.