sapete dare un valore commerciale alla mia punto cabrio?

ciao ragazzi ho una punto cabrio onestamente mi piace molto ma purtroppo per esigenze familiari sono costretto a doverla lasciare a casa spesso per usare un' altra auto.

da qui la decisione mio malgrado di venderla.

l'unico problema è che non riesco a dargli un valore, in quanto come la mia ce ne sono poche in giro, e soprattutto non trovo valutazioni sul quattroruote e le versioni base le vendono o ad un prezzo irrisorio oppure eccessivo (ne ho trovato anche a 8.000 euro del 95!!!!!

quindi necessito di un aiutino, un valore che vada oltre al quattroruote (per le riviste la 500 l ha un valore tecnico di 0 euro eppure si vende anche a migliaia di euro, per intenderci).

la mia punto è un 1.2 benzina 60 hp, 44 kw con impianto brc a gpl, il motore è stato sostituito 17.500 km fa preso da una panda incidentata di famiglia con 30.000 km quindi il motore ha 47.500 km; la macchina nel totale ne ha 133.223 km.

immatricolata fine 1999, freni nuovi ammortizzatori nuovi a stelo corto con molle -6 cm, cerchi omologati a libretto da 15"(ho anche il nulla osta originale fiat), gommata a nuovo 195/45, fari bi-xeno, minigonne originali fiat, interni in sky pelle bianca (tutti i sedili e i pannelli, gli anteriori con alloggiamento integrato per woofer da 25 cm) scambiatore d'aria riscaldamento cambiato nuovo, cruscotto interamente riverniciato di bianco lucidi (la parte palstica dei comandi centrali e alcuni particolari sono rimasti colore originale per non appesantire la linea),vetri elettrici anteriori e posteriori, clima, capottian nuova ed elettrica.chiusura centralizzata, fendinebbia e paraurti originale fiat punto gt(quello con la presa d'aria grande).

ciao ragazzi!

3 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Risposta preferita

non piu di 5000

• Anonimo
    10 anni fa

io gli darei siccome l'hai come dire "rimessa a nuovo" io come prezzo le darei 6500 o 7000 non di più

• m
    Lv 6
    10 anni fa

Non più di 2000euro perché non ha valore di mercato!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.