Anonimo
Anonimo ha chiesto in Giochi e passatempiVideogiochi · 1 decennio fa

Bad company 2 o black ops?

ciao raga, io ho black ops, ma ogni giorno che passa mi delude sempre di più. per esempio, ieri su cracked ho fatto un quick scope ad uno ed è rimasto a terra con seconda occasione. poi nn so xke ma mi sono allontanato di un po e lui mi ha accoltellato!!! come se avesse commando!!! allora vi chiedo: siccome dei miei amici dicono che bad company 2 è molto bello, voi mi consigliate di vendere quella specie di merd@ che hanno fatto la treyarch e l'activision e comprare Bad company 2 o no??

12 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Guarda, sono l'ultimo di già tante risposte ma voglio darti una risposta che va oltre il "Zombie è una figata assurda, la Treyarch ha fatto un capolavoro etc."

Io ho avuto Black Ops fino a 3 giorni fa per poi venderlo a 45 euro ad un amico... E pensare che volevo prendere la collector's edition al D-1 da 149,89. Dio mi ha trattenuto per fortuna. A mio parere BO è troppo "treyarchoso", se così possiamo dire, come il suo predecessore, World at War. Considerando che venivo da un anno e mezzo di MW2 sono altamente rimasto deluso dalla modalità zombie, ennesimo rifacimento capace di emozionare a mio avviso solo poche persone, e un multiplayer che, rispetto a MW2, che a me girava benissimo online, da acqua da tutte le parti. Ti dico che alle partite a scommessa puoi giocassi una, massimo due volte, stop. Finchè si gioca in Nuketown, "One in Tge Chamber" può essere divertente, ma sinceramente non ho la voglia di andare a cercare un tizio che campera con la pistola in Array. In più non sto ad elencare i Bug infiniti del Multiplayer. Al fatto che ormai i per sono una "puttanata" perchè con due partite puoi già permetterti roba come sciacallo, accessori e ultima speranza (uso i vecchi nomi) ed inoltre non so quante volte sono morto dopo essere entrato in una casa con gente che misteriosamente trapassa i muri anche se non ha Esperto. Hai citato anche il coltello. A sto punto preferivo Commando di MW2 visto che a BO categoricamente lisciavo tutti, mentre i nemici partivano in sliding da 5 metri e mi uccidevano con una coltellata ai limiti della precisione. Non voglio soffermarmi sulle cagate dei titoli personalizzabili o dei COD Points perchè è una cosa che non mi è mai andata giù. L'unica cosa che ho apprezzato è la Campagna... Ma non giustifica la spesa, no di certo.

Riguardo BC2, è un titolo molto interessante, l'online è spettacolare, munito di veicoli utilizzabili e decisamente più moderno dal punto di vista di ambientazione cronologica rispetto allo schifo Made in Treyarch. Te lo consiglierei se amo il genere, ma se vuoi un online con i "controcazzi" risparmia 69,98 e prenditi Crysis 2 a Marzo, non te ne pentirai.

Spero di esserti stato utile

Fonte/i: Esperienze personali con i due giochi citati con successiva vendita del titolo Treyarch.
  • Anonimo
    1 decennio fa

Be visto che li ho tutti e due penso che se hai già avuto Modern warfare 2 black ops non cambia e quindi delude invece bad company 2 è diverso..spiego..bad company si basa su un immagine di guerra diverso non combattimenti corpo a corpo e ravvicinatissimi in mappe piccole ma ha mappe enormi dove però t trovi sempre ha delle modalità simili a quelle di modern warfare 2 e black ops ma sono messe meglio..io non posso dire che sia meglio black ops o bad company ma visto che bad company è più rivoluzionario io mi orienterei verso esso mentre black ops è una copia di tutti i call of duty che ci sono..

• 1 decennio fa

io ti consiglio bad company 2........gli hanno dato 9.5.....

grafica stupenda (come in black ops).....

storia stupenda(il gioco ti prende al massimo)

...infine dura molto di più..... è un SIGNOR GIOCO.......

• 1 decennio fa

cosa? nn mi aspettavo così tanta gente che dicesse ancora adesso che black ops è migliore, dopo tutte le delusioni che c sn state. fidati black ops è una cag@ta e nn so perchè i primi answerini si ostinino a consigliartelo. black ops nn vale 1/10 di bad company 2

partiamo dalla campagna:

la durata penso sia uguale ma la trama... black ops ha una trama troppo incasinata (ho letto su answer tantissime domande riguardanti la trama di black ops e nessuno ha saputo rispondere), quella di BBC2 è un po povera di colpi di scena e roba intricata però si capisce. inoltre in BBC2 le armi sn equilibrate, in black ops spuntano all'imrpovviso armi impossibili per quell'epoca (tipo i razzi teleguidati o il tristo mietitore). la squadra di supporto di black ops mi fa solo incazz@re perchè nn ti aiuta e ti ruba i ripari. in BBC2 hai un vero supporto e c'è cooperazione.

passiamo all'online:

le mappe do black ops saranno di 2 metri x 2 con milioni di oggetti e edifici all'interno (ma come si fa a fare il cecchino in mappe del genere?), quelle di BBC2 sn grandi ma nn troppo (escluse quelle delle espansioni che sono eccessivamente grandi) e ti permettono di nasconderti, appostarti ecc. nn di girare a caso per una mappa e nn riuscire a rimanere vivo per 20 secondi.

lo scenario di BBC2 è forse un po povero ma è completamente distruttibile (e i crolli sn realistici) in black ops è già qualcosa se si possono rompere le finestre...

in black ops hai una macchinina telecomandata e la mitragliatrice di un elicottero, in BBC2 hai quad, jeep, barche, moto d'acqua e svariati tipi di carri armati e elicotteri.

molti dicono che black ops abbia più armi, forse è vero ma ora BBC2 ha le espansioni cn un sacco d armi in più

riguardo alla grafica black ops è molto dettagliato ma per il resto è play 2, BBC2 è migliore

quindi t consiglio d vendere quella roba e prenderti Bad Company 2

Fonte/i: li ho entrambi e appena platino black ops (se c riesco) lo vendo al primo che me lo compra
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

bad company....black ops e na merd@....:)

• 1 decennio fa

Sn cardi... Senti e vero black ops nn e il Max... ti pox capire ma nn commettere lo sbaglio assurdo di prenderei bad company... Vedrai che andando avanti apprezzerai black... Cmq la scelta spetta a te...

• 1 decennio fa

i

• Anonimo
    1 decennio fa

se devo essere sincero black ops mi ha deluso troppo cmq.............................. ti consiglio lostesso black ops anke s è molto bello pure bad company xD qundi decidi te

• 1 decennio fa

Black ops

• Anonimo
    1 decennio fa

entrambi penso che tutti e due sono in grado di soddisfare chi li compra xò è meglio black ops

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.