Minuu ha chiesto in Casa e giardinoFai-da-te · 9 anni fa

macchie di smalto AIUTO!!!!!!?

Ieri ho comprato una camicia di cotone, e nello stesso negozio uno smalto rosso...li ho mesi nella stessa busta ma nonostante lo smalto fosse confezionato è scoppiato come una penna biro, rovinando tutta la camicia....!vorrei recuperarla, non mi va di tingerla, anke perchè ha una fantasia scura particolare...come potrei fare?vi prego aiutatemi!!!!!

2 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

vedi qua sotto:

Waybricolage: - Smacchiare

d) Acetone, per togliere le macchie di smalto, lacca e vernice, ricordate che danneggia le fibre sintetiche e artificiali. e) Acqua ossigenata, essendo però ...

www.waybricolage.net/root/290_1310.asp - Copia cache - Simili

COME ELIMINARE LE MACCHIE DAI TESSUTI - Bricoliamo Homepage

Togliere l'eccesso, passare la zona con del solvente e lavare con detersivo ... Per le macchie di sangue molto resistenti procedere con acqua ossigenata a 12 volumi. Smalto per unghie, Assorbire premendo leggermente con della carta ...

www.bricoliamo.com/come_eliminare_le_macchie_dai_tessuti-29.html - Copia cache - Simili

• 9 anni fa

Prova a chiedere al negozio. Se ti hanno venduto lo smalto dovrebbero rimborsarti per lo scoppio della bottiglia. Avranno una assicurazione.

Per togliere lo smalto prova acetone o trielina.

Senti il negozio. Se la confezione dello smalto era difettosa, devono rimborsarti.Avranno una assicurazione.

Per togliere lo smalto comunque il classico acetone.

Ma non toccare prima di esserti rivolta al negozio.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.