problema iphone 2g? vi prego aiutatemiii?

vi spiego...ieri ho collegato il mio iphone al pc e tramite iTunes ho fatto ripristina e aggiorna portandolo all'ultimo firmware disponibile. Ora però quando accendo il cellulare si blocca sulla schermata del cavo USB che punta il cd di iTunes e mi fa fare solo le chiamate di emergenza...inoltre quando lo collego ad iTunes esso mi di dice che la Sim non è supportata! come devo risolvere questo problemaaa? grazie mille in anticipo

Aggiornamento:

mattikino_95 il ripristino posso farlo solo da iTunes e ormai il programma non mi trova più il cell :(

Aggiornamento 2:

grazie x la risposta Interista ma il mio cell è straniero quindi come posso fare???

4 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Risposta preferita

Hai bloccato la baseband. Quando lo devi ripristinare devi avere il firmware 3.1.3 (l'ultimo disponibile per iPhone edge) sul desktop http://www.ispazio.net/download-firmwares-iphone-e... ed esegui questa procedura; http://www.ispazio.net/guide-jailbreak-iphone

Ideale è sn0wbreeze se hai windows..

Per ripristinare il telefono quando il programma ha finito di customizzare il firmware (si deve trovare sul desktop), premi contemporaneamente Shift (Maiusc) e Ripristina in iTunes, e scegli il fw..

Segui attentamente il procedimento e alla fine lo si attiva con iTunes, con la sim tua inserita nel telefono.

---

Se iTunes non te lo rileva, premi i due tasti del telefono (Home e Power) per 10''. Alla fine rilascia solo il tasto power e continua a premere su home finché iTunes te lo riconosce in modalità ripristino.. dai ok e segui la procedura sopra... :)

Fonte/i: E' il primo iPhone targato at&t, mai commercializzato in Europa e chi se l'ha procurato (me compreso), per sbloccare la baseband, doveva oltre al jailbreak eseguire anche lo sblocco del telefono.
  • Anonimo
    10 anni fa

bel problemino è successo 1volta anke a me ed ero entrata in panico...praticamente adesso il tuo cell risulta nn attivo cioè come quando l'hai comprato...devi collegarlo al pc e rifare la procedura d'attivazione....

Fonte/i: ti consiglio di usare un altro pc nn quello ke ha già istallato itunes
  • 10 anni fa

La schermata che hai di fronte è normale e consente di attivare il tuo telefono... L'unico motivo per il quale non si attiva un iPhone è perché sia straniero ovvero comprato all'estero ma utilizzato con SIM italiana... Se il tuo è italiano prova a togliere ed inserire di nuovo la SIM pulendo un po' il vano apposito e dopo riprova l'attivazione..

Fonte/i: Sviluppatore Apple
  • 10 anni fa

prova a fare un ripistino del melafonino

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.