perche lui è attratto da altre donne?

regolarmente,controllo la cronologia del computer dopo che l'ha usato il mio ragazzo.

PREMESSO!chiunque voglia scrivermi per farmi la morale su questo, si astenga perche tanto lo ignorerò. so benissimo che è sbagliato quindi non ricordatemelo grazie :)

allora,da questi controlli, scopro che quando per esempio va su facebook, va sulla funzione cerca amici e apre esclusivamente le foto di donne in costume da bagno,in reggiseno, con il seno di fuori... insomma, le piu provocanti...guarda le foto e le riguarda. poi apre i link pubblicitari di ragazze hard. oppure cerca le foto del calendario della sua attrice preferita.

e per strada,se passa una donna seminuda,si gira sempre a guardarla e a volte si abbassa anche quando siamo in macchina se per caso il finestrino gli impedisce la visuale!

so che mi ama, abbiamo in progetto di sposarci e so che vuole una famiglia con me,stiamo insieme da tre anni.

ma quando penso cosa attrae la sua attenzione sto sempre male... mi sento delusa, brutta, a volte mi fa schifo.

ok,quancuno di voi dirà che tanto non può tradirmi on line... non è questo il punto. è proprio pensare che a lui piaccia guardare altre donne e le consideri belle e sexy mi fa soffrire...anche perche da quando conviviamo il sesso non è piu come prima. mi smebra che mi desideri di meno.

a questo punto vi chiedo: è una mancanza di rispetto questa,ho ragione ad arrabbiarmi oppure siete tutti cosi? perche uomini guardate le altre se siete già fidanzati e presumibilmente la vostra ragazza vi piace? aspetto numerose risposte grazie

5 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Risposta preferita

io ti rispondo da ragazza.... il comportamento del tuo ragazzo mi darebbe un fastidio che puoi ben immaginare...

allora il fatto che vada su internet a cercare foto hard di ragazze dal fisico perfetto penso che sia una cosa comune alla maggior parte degli uomini del nostro pianeta..... anche se lo ammetto da fastidio e quindi dovresti farglielo notare....

ma la cosa che ti giuro più mi fa rabbrividire è il fatto che lui per strada guarda le altre e tu lo noti benissimo, non puoi continuare a sopportare tutto ciò.....

"da quando conviviamo il sesso non è più come prima".... qua ci sarebbe da chiedersi perchè.... si dice che il matrimonio è la tomba dell'amore e tu non devi far si che questo si avveri con voi due...

se non vuoi parlargli apertamente del problema o se l'hai già fatto e sai benissimo che non cambierà io fossi in te proverei a provocarlo di più... fare in modo che lui non debba guardare fuori dal finestrino dell'auto per vedere una ragazza sexy e provocante perchè quella donna è seduta proprio sul sedile del passeggero dell'auto.... pensa poi se per strada altri uomini ti guardassero come ci starebbe lui, e forse potrebbe capire di più il tuo stato d'animo di fronte al suo comportamento..... la sera invece di lasciarlo girare su facebook cerca di averlo tutto per te, di staccarlo dal computer cercando di riaccendere quella passione che sembra essersi un po' spenta, ravvivando il fuoco che arde tra di voi....

un po' ti tempo fa ho letto un libro nel quale uno psicoterapeuta diceva che per non far morire la passione in una coppia che si vede tutti i giorni non serve tanto vestirsi una sera ogni tanto con intimo di pizzo o cose varie ma semplicemente se in casa invece di un paio di pantaloni larghi ne indossi un paio più stretto, cose più semplici insomma ma lui devi vederti bella ogni singolo giorno, anche a casa e deve desiderarti ogni momento.....

scusa se mi sono dilungata nella risposta

in bocca al lupo, spero di esserti stata un pochino di aiuto....

• Anonimo
    4 anni fa

Per rimorchiare una ragazza con successo ci sono semplici metodi che puoi imparare qua http://taodelseduttore.latis.info/?g04D

Naturalmente non vi dovete lanciare senza convinzione. L’uomo che vuole rimorchiare deve avvicinarsi convinto e sicuro di quello che sta facendo, ma soprattutto delle proprie potenzialità. Deve poter credere di avere delle carte da giocarsi, per riuscire a centrare l’obiettivo.

• Anonimo
    6 anni fa

Tra tutte le comunità online che ti possono aiutare a trovare la tua anima gemella, primeggia senza dubbio Meetic (io e il mio ragazzo ci siamo conosciuti proprio lì, quindi parlo a ragion veduta). Meetic conta il maggior numero di iscritti (in Italia) e poi devo dire è un po diversa dalla solite chat perchè è studiata appositamente per aiutarti a trovare una persona da amare, che sia compatibile con te, il tuo carattere, i tuoi interessi. La registrazione è gratuita se ti va fatti un giro e perlustra un po il territorio ;) Ecco il link http://bit.ly/1zG9SU6

• 10 anni fa

anche se sono una ragazza provo a rispondere lo stesso...purtroppo non puoi cavargli gli occhi! :)

le altre le guarderà sempre, come tu guardi un bel ragzzo immagino...

se lo fa in modo così evidente però mi sembra davvero irrispettoso! io mi arrabbierei un sacco...

cmq se dici che ti sembra che ti desideri di meno, che il sesso non va così bene...sei sicura che da parte sua ci sia ancora interesse?

rifletti su questo, sei sicura di voler passare il resto della tua vita con una persona di cui non sei capace di fidarti? (visto che lo controlli non mi pare ci sia fiducia)

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    10 anni fa

e normale lo facciamo tutti,almeno io e i miei amici,anchio sono innamoratissimo della mia lei ma non ci trovo niente di male se vado o va a cercare qualche bella foto su fb,in pratica e natura,tutto cio' che e bello attrae,poi che discorsi se lo fa anche in giro quello e tutto un altro discorso

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.