Fifa 11 giocatori a basso prezzo?

Ciao !!mi fate una lista di giocatori che a Fifa 11 costano pochissimo !

sto allenando una squadra di seconda divisione inglese (colchester utd) e non ho molto budget!

Grazie

2 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Risposta preferita

Allora dal nome della squadra che hai citato mi sa che a soldi stai un po scarzino. Io alla prima stagione ho preso ogbonna costa poco del torino e gioca benissimo poi ho preso mudingay dal bologna la stessa cosa prendi fiorillo dalla samp in prestito cosi' come fabio dal manchester sempre in prestito. Ancora senza spendere soldi vedi se ti vendono bruma e boyata altri 2 ottimi difensori in lista prestiti il 1 anno. a costo basso c'e zakuwany una cosa del genere e' velocissimo se fai la ricerca con la velocita' a 90 lo trovi ha 92 di velocita'. Armero dell'udinese pure e' forte cosi' come quadrado. Vedi se risci a prenderti Alvarez dal bari e la punta di sfondamento LUKAKU costa sui 7 Milioni lo so sono tanti ma e' un mostro una forza della natura. Vedi se in prestito ti viene wilshere e' forte. Non so quanto ti puoi permettere di spese ma ti scrivo la mia formazione di partenza al 1 anno col NAPOLI:

FIORILLO

ALVAREZ BOYATA OGBONNA BRUMA

GARGANO FELLAINI

LAVEZZI KALOU AGHOBALOR

ADEBAYOR

Ho stracciato il campionato. Fellaini e' un muro ma costa tanto. Buona fortuna Ciao

• 10 anni fa

guarda i talenti che sono spuntati quest anno in serie A tipo strasser sorensen ilicic e compra quelli

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.