promotion image of download ymail app
Promoted

Dubbi modifica wii scheda sd?

Ciao, ho intenzione di modificare la mia wii però ho un dubbio. Quanto grande deve essere la memoria della scheda sd? Perchè ho letto in giro che va bene anche 2 giga. Peccato che quando sono andata a scaricare un paio di giochi da downloadzone non li ho trovati a meno di 3 GB. Voi cosa mi consigliate di acquistare? Dove posso scaricare giochi meno grandi?

Grazieeee

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

non mettere i giochi scaricati sulla sd perchè non c'è abbastanza spazio o li metti su un dvd o su un hard disk o chiavette da 8 gb o più.ma se vuoi solo farti la modifica una sd da 1 gb basta e avanza.di giochi meno grandi ce ne sono ma sono platform 2d tipa mario bros o al massimo c'è mario kart che occupa 2 gb e mezzo.ma fai come me prenditi una chiavetta da 8 gb fatti la modifica e aggiungi usb loader (io ho usb loader gx)poi con un programmino chiamato WBFS manager ti metti i giochi sulla chiavetta te ne possono stare 4 se i giochi sono da 2 gb ma scaricati tutti i giochi che vuoi e salvateli in una cartella a parte sul pc,poi elimini quelli che non ti interessano più dalla chiavetta sempre con WBFS manager e ne aggiungi altri (il tempo che dovresti aspettare è 10 minuti massimo per gioco)

ciao

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

guarda k i gioki li devi mettere su un'hard-disk o una pen-drive nn sulla skeda sd

• Anonimo
    9 anni fa

Macchè giochi nell'SD si mettono nell'hard disk esterno cmq memoria minimo 2 giga per l'homebrew channel...

P.S:W la WII

Fonte/i: WII già modificata
  • Anonimo
    9 anni fa

la SD deve essere da 1 o da 2 giga, se è più grande non va bene

all'Expert da 2gb si trova

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    9 anni fa

Le sd devono essere o di 1 gb o massimo 2 gb

Comunque io i giochi li scarico da qui http://www.gamestorrents.com/juegos-wii-bittorrent...

li scarichi tramite utorrent o bittorrent,come dimensioni vanno dai 3 a un massimo di 4 gb

quindi ti consiglio di fare la modifica per avviare i giochi da dvd con neogamma come quella che ho io cosi non hai problemi di memoria o ancora meglio fai la modifica installando usb loader Gx che ti permette di caricare i giochi su hardisk,quindi potrai caricare + giochi :)

Quindi un consiglio prenditi un hardisk esterno da 1tb costa sulle 100-120€ e poi portala a farla modificare da un negozio di videogiochi costa sulle 50-80€

• Anonimo
    9 anni fa

io ho la wii ma non la modificare perpiacere in una schedina puoi mettere solo due giochi alla volta e poi modificandola si scade la garanzia quindi se la rompi è da buttare noi abbiamo tutti giochi originali ne trovi tantissimi a pochissimo prezzo puoi girarti tutto il web ma non troverai mai siti decenti dove scaricare giochi per wii

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.