smartphone sony ericsson ????????

ciao a tutti volevo sapere se il sony ericsson w995 è uno smartphone?????

e volevo sapere se si poteva bloccare la tastiera con la password?? o se ci sono programmi per farlo??? se si quali?? x favore è urgente...

2 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

    Pro:Fotocamera ; Tecnologie audio di qualità; Lettore e radio FM; Memoria interna; Confezione d'acquisto; Connettività

    Contro:Prezzo; Posizione slot schede di memoria scomoda

    Conclusione:Il Sony Ericsson W995 è un cellulare notevole, con un design raffinato e ricco di funzioni in ogni settore. Sono da sottolineare in modo particolare la fotocamera da 8 MP con funzioni avanzate, la scheda di memoria inclusa, il GPS integrato e le varie tecnologia audio che assicurano un ascolto di elevata qualità. Le uniche pecche sono l’autonomia della batteria, non proprio elevata, la risoluzione del display e il prezzo.

    Design

    Il Sony Ericsson W995, come tutti i cellulari della serie Walkman, presenta un design elegante e raffinato, con design scorrevole e materiali costruttivi di prima qualità. Dispone di un display TFT da 2,6 pollici, con una risoluzione di 240x320 pixel e in grado di visualizzare fino a 262 mila colori. Quanto alle dimensioni, misura 97 mm di altezza, 49 mm di larghezza e 15 mm di spessore, per un peso di 113 grammi.

    Caratteristiche e funzionalità

    Presentato al Mobile World Congresso di Barcellona di quest’anno, tenutosi a febbraio, il Sony Ericsson W995 è uno dei cellulari più affascinanti tra tutti quelli realizzati dal produttore . Si tratta di un modello di fascia alta, appartenente alla serie Walkman e in grado, quindi, di assicurare un’eccezionale esperienza di intrattenimento.

    Ma andando con ordine, vanno analizzate innanzitutto quelli che sono i meri dati tecnici. Si tatta di un GSM Quadband e UMTS, pertanto può utilizzare le frequenze 850, 900, 1800, 1900 e 2100 Mhz e assicurare, quindi, una copertura di rete eccezionale. Quanto a connettività, dispone del Wi-Fi per navigare gratuitamente collegandosi tramite un hotspot ma presenta anche il modem integrato e il navigatore WAP.

    Il Sony Ericsson W995 assicura, poi, un trasferimento dei dati in Internet ad alta velocità, grazie alla tecnologia HSPDA, ma dispone anche delle tecnologie GPRS e EDGE. Infine, per quanto riguarda la sincronizzazione dei dati con quelli di altri dispositivi, è possibile utilizzare la porta USB o la tecnologia Bluetooth.

    Terminata la descrizione delle specifiche tecniche, passiamo all’analisi delle funzioni di cui è dotato il cellulare, che non possono non includere quelle più comuni, come il vivavoce integrato, la vibrazione, il registratore vocale, la rubrica, l’agenda, la sveglia, l’orologio, la calcolatrice e altre ancora. Non può mancare, poi, il supporto ai messaggi SMS, a quelli MMS e a quelli di posta elettronica.

    Ma il Sony Ericsson W995 è soprattutto un cellulare multimediale, il cui scopo è quello di intrattenere al meglio i propri utenti. Dispone, infatti, di una spettacolare fotocamera integrata da 8.1 megapixel che consente di scattare foto con una risoluzione massima di 3264x2448. La fotocamera è munita anche di funzioni avanzate, come l’autofocus, il flash, il Riconoscimento geografico, il Rilevamento dei volti, lo stabilizzatore di immagine e uno zoom digitale fino a 16x.

    Ovviamente, la fotocamera consente anche di registrare filmati video e di cariarli facilmente su Youtube perché il loro formato è pienamente compatibile con quello necessario per inserire i video sul sito. Per finire, il cellulare è munito anche di una fotocamera secondaria con la quale è possibile effettuare le videochiamate e guardare in volto le persone con le quali si sta parlando.

    Anche il settore musicale offre molte funzioni in quanto il Sony Ericsson W995 è provvisto di un comodo lettore multimediale, in grado di supportare file audio e video in diversi formati, tra cui i più comuni AAC, AAC+, Mp3, WMA e WAV, H.263, WMV e MPEG4, e di una radio FM con sistema RDS, che permette di trovare con facilità le stazioni radiofoniche preferite.

    Ma non è tutto perché il cellulare è provvisto di 8 posizioni per l’equalizzatore, di tecnologie audio avanzate per assicurare un ascolto spettacolare, l’opzione SensMe che permette di creare playlist in base al proprio umore, e il PlayNow, una sorta di negozio dove poter acquistare file multimediali. Con MediaGo, infine, trasferire file verso e dal computer diventa un gioco da ragazzi, perché converte automaticamente i formati per offrire la migliore qualità possibile.

    Il Sony Ericsson W995 è provvisto anche di ricevitore GPS incorporato con software Wayfinder Navigator precaricato, anche se in versione prova. Per quanto riguarda la capacità di archiviazione, il cellulare dispone di una memoria interna di 118 MB espandibile con schede Memory Stick Micro, come quella da 8 GB inclusa.

    La batteria la litio da 930 mAh, infine, assicura un’autonomia massima di fino a 370 ore in standby e 9 ore in conversazione. La confezione d’acquisto, infine, comprende il caricabatterie, il cavo USB, l’auricolare, una scheda di memoria da 8 GB già menzionata, Media Go, Sony Ericsson PC Suite e manale utente.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    Mi fate le dimostrazioni di :

    1)cos3α=cos(α+2α)

    2)sen4α=sen2(α)2=2sen2αcos2α

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.