ilcorvojoe ha chiesto in SaluteSalute mentale · 9 anni fa

e invidiare le ciminiere perchè hanno sempre da fumareee?

3 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

    Io non le invidio u.u

    Moriranno prima di me continuando così.. :D

    Cazzu loro!

  • 9 anni fa

    e hanno anche della roba buona...

    Ho finito 1984! Bello bello bello!!!

  • Anonimo
    9 anni fa

    bah

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.