consiglio tastiera qwerty si o no?

ciao a tutti... questa è una domanda abbastanza soggettiva..

voi cosa preferite la tastiera qwerty o il normale touch?

o tutti e due?

vi pongo questa domanda perche sono indecisissima su che cellulare prendere.

vorrei comprarmi il nokia c7...

pero essendo il mio primo touch screeen non vorrei pentirmi di non aver preso uno che abbia taastiera e touch.

l'altra scelta e sul c6...

che ha quindi entrambi...

insomma ditemi il vostro parere sulla tastiera e sul cellulare....

grazie mille.

Aggiornamento:

francesco... tranquillo che se mi devo comprare un cellulare di certo non prendo un iphone...

dato che ha rotto le PalLE....

5 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Ciao io pochi mesi fa ho preso il mio primo touchscreen. Full touch. Ero un po' (moltoooo) indecisa e perplessa perché avevo solo usato cellulari non touch con la normale tastiera alfanumerica... E ti dirò.. Alla fine ci fai l'abitudine come in tutte le cose.

Ho a disposizione sia la tastiera qwerty (ovviamente è touch, non c'è la tastiera vera e propria) oppure, sempre touch, la tastiera alfanumerica... Guarda io uso sempre quella perché proprio con la qwerty non mi ci trovo! Ma anche se ci fosse proprio la tastiera non mi ci troverei...

Penso tutti i cellulari touch hanno la possibilità di mettere la tastiera alfanumerica e secondo me è la più comoda.

Comunque qualsiasi cosa tu scelga alla fine ci farai l'abitudine quindi tranquilla!

Però vorrei darti un consiglio... Non prendere un Nokia. Si lo so che è il grande colosso dei cellulari, io per prima stimavo molto i Nokia, ma credimi con gli smartphone si è come fermata... Se non provi non puoi capire cosa significhi avere un sistema operativo diverso.. La Nokia ha Symbian e ti giuro è il peggiore che ci sia...

Ti dico solo un nome: Andoid. Cerca i cellulari con questo sistema operativo. Ti giuro è un altro mondo. (e non sto parlando di iPhone, io ho un Android che costa 230 €, PERFETTO)

Vorrei fare anche una "piccola" precisazione che mi da un po' fastidio.

Molti, moltissimi purtroppo, scelgono un cellulare anche in base alla fotocamera (mi rifaccio alla risposta di francesco. ps francesco non ti sto criticando!).

è LA COSA PIù SBAGLIATA!!! Io sono un'appassionata di fotografia e me ne intendo abbastanza e ti posso dire con certezza che tutte le fotocamere dei cellulari sono uguali.

Non c'entra NIENTE nella maniera più assoluta il numero di MegaPixel. Quello dei MP è un falso mito. Quello che fa la differenza è la grandezza del sensore e dell'obiettivo che in tutti i cellulari è UGUALE!!! Le foto fatte con i cell vanno benissimo se sono foto ricordo, ma non pensiate mai di avere una foto di qualità se fatta con un cellulare. Anche se esso ha 50 MP la qualità sarà la stessa.

• Anonimo
    1 decennio fa

Sono entrambi bei cellulari (Visto che sono Nokia, mia marca preferita)... Io la qwerty te la consiglio (C6), però sappi che a livello di prestazioni il c7 e migliore del c6, ad esempio fotocamera da 8MP contro i 5 del c6. E per carità non prendere l'Iphone che lo odiooo!!!! xd

• 1 decennio fa

ciao io ho il nokia 5530 non ha la tastiera ma non devo scrivere er forza in qwerty posso anche scrivere con la tastiera numerica l'unica cosa è che tocchi una superficie piana e non un bottone che senti quando schiacci

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

iphone 4 e sicuramente non sbagli :)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.