Consiglio? Cercasi aiutoooo!?

Occhei, so che è un po' presto ma come tutte le ragazze sto entrando in paranoia per S.Valentino, vorrei fare qualcosa di speciale per lui, non saprei, qualcosa che non sia una ricerca con i bigliettini, striscioni e cena a lume di candela, voi cosa consigliate?

Quest' anno, inoltre faremmo 2 anni e avevo in mente di fargli una sorpresa, andare ai centri benessere, da un po' avevo visto questi smartbox, qualcuno sa spiegarmi come funzionano e se sono convenienti, e soprattutto se è una buona idea? :D

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Ce ne sono di diversi tipi: weekend in hotel di lusso, giornate in centri benessere, pranzi o cene in buoni ristoranti, giornate di avventura e sport ecc. Inoltre ci sono di diverse agenzie. Sono informato al riguardo dal momento che ho regalato uno di questi cofanetti con weekend romantico ai miei genitori e un pranzo in un bellissimo ristorante a mia sorella e suo moroso! Basta che ti rechi ad un grande negozio di elettronica (almeno qui dalle parti di Venezia/Treviso) e trovi tutte le varie opzioni di tutte le diverse "marche". Ovviamente da un cofanetto all' altro cambiano i prezzi..da quello che so io non trovi a meno di 30 euro fino ad un massimo di 150/200..il bello è che dentro ad ogni cofanetto hai la possibilità di scegliere con il tuo ragazzo tra 30 (se non di più) centri benessere, hotel (o quello che desiderate) in tutta italia e c'è una scadenza entro cui utilizzare il regalo che in genere è di un anno! complimenti comunque perl' ideaa regalo, sono sicuro che il tuo ragazzo apprezzerà :) in caso non fossi stato esauriente: http://www.mediaworld.it/servizi-assistenza/idee-r...

Fonte/i: esperienza personale
  • 1 decennio fa

fai finire le vacanze e poi magari dopo entri in paranoia!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.