Anonimo
Anonimo ha chiesto in Mangiare e bereMangiare e bere - Altro · 9 anni fa

dove posso trovare dei contenitori di plastica piccoli per alimenti a Torino?

avrei bisogno di piccoli contenitori di plastica per alimenti, diciamo da 3 a 5 cm di diametro/larghezza/altezza. si trovano a torino? e se non a torino dove?

grazie!

3 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

    Prova alla Metro, via Paolo Veronese, Torino... Però devi avere una partita IVA, perché si tratta di un ingrosso che, fra le altre cose, vende forniture per bar e ristoranti.

    Altrimenti puoi provare da Zanolo, via Ferrero angolo via Alessandria a Rivoli. Si tratta di un ingrosso di articoli casalinghi, che però mi risulta venda anche al dettaglio.

  • Anonimo
    6 anni fa

    ciao sai io dove li compro? in un sito ci sono contenitori di tutti i generi, il prezzo è ottimo secondo me quello nella foto è qusto:

    http://www.isipackaging.it/industriale/serie-mu/mu...

    fammi sapere ;)

  • Anonimo
    9 anni fa

    ascolta quello prima di me.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.