Conoscete negozi di abbigliamento maschile made in Italy nella provincia di Napoli?

..magari anche a buon prezzo! grazie! ;)

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Migliore risposta

    Made in Italy di che tipo?

    Camiceria?

    http://www.luigiborrelli.com/indexITA.asp

    Se cerchi su Google Maps, ne troverai a migliaia, e i migliori dotati anche di sito internet.

    Se cerchi Pull Over, ci sono i classici Loro Piana, Piacenza Cashmere.

    Per cravatte, Marinella.

  • 9 anni fa

    Ciao:) senti io vado spesso con mio nonno che ha un negozio di abbigliamento a Nola al CIS ... ci sono tanti negozi.. Io li spesso vado :D spero di esserti stata utile ciao.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.