Viaggio in America! opinioni...?

Un giorno (spero presto) vorrei fare un viaggio in america, volevo sapere da voi quali città visitereste, e se possibile quali luoghi andreste a vedere di questa città...

Grazie mille =)

Aggiornamento:

Sceglierei di vedere una città perchè vorrei vedere qualcosa che non posso vedere qui in sicilia o in italia... ovviamente mi piacerebbe tantissimo zone naturali come quelle che hai elencato, ma penso che a secondo della città che si sceglie ci sia nei dintorni di questa un parco nazionale o qualcosa di naturalmente bello...

3 risposte

Classificazione
  • Uga
    Lv 4
    10 anni fa
    Risposta preferita

Ciao, non so quale posto ti interessa di più quindi ti elenco le varie possibilità che mi sono venute in mente e che ho fatto in passato. Sono tutti bei viaggi.

COSTA EST NORD

Sulla costa est Nord consiglio New York e Boston.

New York e Boston sono due città enormi e molto piacevoli. Valgono sicuramente una visita.

New York --- Ti consiglio Central Park, Elis Island, Empire State Building, Coney Island, Times Square, ....

A Boston la cosa migliore è girare per le vie dela città e lasciarsi assorbire.

COSTA EST SUD

Sulla costa est Sud Miami e Orlando.

Miami e Orlando te le consiglio se hai vogli di fare un viaggio all'insegna del divertimento. A Orlando ci sono tutti i migliori parchi di divertimento e a Miami la parte più interessante ovviamente è Miami Beach.

CENTRO

Nella parte centrale puoi andare a Chicago e successivamente visitare i Grandi Laghi. Da Buffalo puoi visitare le cascate del Niagara. Inoltre potresti anche varcare il confine con il Canada e visitare anche dall'altra parte del confine. Le cascate sono molto meglio dal lato canadese. (da Buffalo ci vogliono pochi minuti).

COSTA OVEST

Sulla costa ovest potresti farti il giro della California. C'è una strada sulla costa che collega San Francisco e Los Angeles. Potresti noleggiare una macchina a San Francisco e restituirla a Los Angeles. Vedresti un bel po' della costa pacifica e tante città e paesini che si trovano su quella strada come San Jose e Monterey (c'è un bellissimo acquario). E' anche possibile arrivare al parco delle sequoie giganti e, se hai tempo, in macchina si può raggiungere anche Las Vegas. Non è una città bellissima, ma sicuramente è qualcosa che non si vede in Sicilia!!!

Di tutti questi posti, il più bello è sicuramente San Francisco. Lì puoi stare anche diversi giorni, sicuramente senza annoiarti.

• 10 anni fa

Riprendendo i concetti che ti ha spiegato Dexter ti consiglio (dipende anche da quanti giorni hai a disposizione) di andare o a New York o in California.

A New York potresti soggiornare un minimo di 7 giorni, potresti andare poi un giorno a Buffalo(x le cascate del niagara) e poi vedere città come Washington,Boston, volendo philadelfia.......sennò puoi prendere l'aereo e andare a chicago!!!!!!

Altrimenti se preferisci sia città ma anke natura ti consiglio la california!!!!

Potresti visitare San Franciso, parchi nazionali come Yosemite, deaht valley, grand canyon, e anke altre città come Los angeles e san diego!!!!!

• Anonimo
    10 anni fa

Perchè limitarsi alle sole città?

L'America è uno spazio vastissimo che offre paesaggi da togliere il fiato. Quali? I Canyon, i parchi nazionali, i deserti, le foreste, le montagne....

-------------------------------------

Assolutamente no.

"I dintorni" in America non sono come i nostri dintorni.

Lì per dintorni si intende anche centinaia di km. Anche perchè i parchi non sono quattro alberi e due panchine per i vecchietti. Spesso si sviluppano su 2 o addirittura 3 stati.

A proposito di "dintorni", se vai a NY e vuoi andare a vedere le cascate del Niagara, preparati a una lunghissima trasferta fino a Buffalo. Come vedi il concetto di "dintorni" in una zona enorme come gli Stati Uniti, è molto relativo.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.