Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriGravidanza e genitori - Altro · 10 anni fa

Ho fatto un affare con questa carrozzina?

oggi abbiamo bloccato una foppapedretti TRIO 4 passi vintage 2011, con appunto tutto il trio, più compreso tutti gli attacchi e le basi per l'auto (che a volte sono a parte) zanzariera, capottina e coprigambe invernale tutto compreso a 598 €...

cosa dite è un buon prezzo??

4 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Risposta preferita

non sono un' esperta ma credo di si.... più o meno la sorella di mia cognata ha pagato il trio foppapedretti come te, ma quasi due anni fa.... poi la marca è buona e lei si è trovata benissimo...

• 10 anni fa

se è una nuova collezione il prezzo è normale, io ho scelto il pliko switch modular peg perego e costa 569 euro

• Anonimo
    10 anni fa

Mh, non direi, è un prezzo comune ai trio nuovi

io ho pagato 450 euro un modello di 2 anni fa Peg-Perego che ha tutto quello che dici tu!

• 10 anni fa

io ti dico... ho comprato un trio nel 2008, era dell anno precedente, l ho pagato 190 euro....era della brevi.. PERFETTO.. coprigambe, copri passeggino quello di plastica trasparente per intenderci.. mancava la zanzariera.. ma non penso che valga 408 euro o.O

se ti guardi in giro li trovi anche a 300 euro.. tanto guarda, la carrozzina la userà un paio di mesi... l ovetto anche 6 mesi, dipende dalla grandezza del pupo e il passeggino allegato al trio è generalmente più piccolo, della larghezza dell ovetto..quindi quando avrà intorno ai 8-9 mesi (sempre in base alla grandezza del piccolo) dovrai cambiarlo.

vuoi un consiglio ? non spenderci troppo.... 600 euro sono molti se pensi all uso che ne farai.. :D

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.