mi consigliate una crema corpo rassodante?

qual è secondo voi una buona crema corpo rassodante per glutei, cosce e braccia?

Aggiornamento:

per silenzio: ihihi certo, non pretendo i miracoli, comunque non vorrei nemmeno spendere 40 euro...magari una di quelle del supermercato, insomma non più di 8 o 9 euro, ma proprio perchè mi sto tenendo alta con i prezzi :)

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Migliore risposta

La crema Rilastil che trovi in farmacia è ottima in quanto crema ovvio non fa miracoli, ma è un buon prodotto. Assolutamente no ripeto no la Somatoline, questo prodotto infatti come pochi sanno ottiene risultati certo, ma perchè stimola la tiroide e ne accelera l'attività come i prodotti chiamati termogenici ovvero prodotti che accelerano forzatamente il metabolismo per far dimagrire. Questo vuol dire che rischi la salute andando a compromettere il funzionamento di una ghiandola molto importante. Pretendi dal farmacista che ti spieghi gli ingredienti nel prodotto contengono simili sostanze. Con la salute non si scherza!!

• Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

Secondo me le migliori sono la crema rassodante intensiva di Collistar oppure Rilastil. Costano entrambe sui 40 euro, però sono tutte e due molto valide. Certo sempre di creme si tratta quindi non è che facciano miracoli, però abbinate ad un po' di moto e ad un'alimentazione sana garantiscono dei risultati concreti e visibili :)

• Eric
    Lv 4
    3 anni fa

Puoi risolvere il problema della cellulite grazie a questo metodo naturale http://RimediCellulite.teres.info/?8888

Certo è che un’alimentazione corretta e un’attività fisica costante e adatta a noi (ad esempio pare che in questi casi sia più efficace camminare a passo spedito piuttosto che correre) sicuramente contribuiranno ad eliminare la cellulite.

• 5 anni fa

La linea PHYSIOSAL è veramente buona.

Non so se conosci questo prodotto, è naturale ed a base di sale della sicilia. Hanno appena proposto una crema corpo ed io che sono un loro cliente e divulgatore (perchè mi sono trovato bene assieme a moglie e amici e amiche) l'ho già presa. E' strepitosa! Profumo perfetto e sostanza eccellente. Risultato: pelle idratata non unta e tonica. Meglio di così...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    9 anni fa

le migliori ovviamente superano i 40 euro....come la somatoline cosmetic che funziona davvero..ma se vuoi spendere poco e ottenere dei risultati diciamo discreti ti consiglio di abbinare la crema body tonic della garnier (quella nel tubo giallo) insieme al roll on sempre della body tonic usati con costanza portano qualche risultato ;)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.