Anonimo
Anonimo ha chiesto in Elettronica di consumoConsole per videogiochiXbox · 9 anni fa

RAGAAAAA EMMERGENZA IN FABLE 2!! 10 PUNTI A KI FA LA RISPOSTA MIGLIORE!!!?

ciao raga!!! Ho sbloccato solo la Daichi in fable 2 (1 arma legendaria) ma poi nn so dv si trovano le altre !!! Vi prego rispondete entro 3 giorni xkè è un caso di vita o di morte!!!

3 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

Allora ti dico quelle che so :

La Red Dragon : la puoi ottenere facendo 175 punti al poligono di westclif

Il Sole Nascente : Devi donare 10.000 pezzi d'oro al tempio della luce poi aspetti un po' fino alle 12.00 poi vai al tempio della luce e devi donare 15.000 .

Le Trinciatrice : devi fare 8 round perfetti all'ordalia

La Calavera : devi aprire la porta del demonio a westclif.

il Perforatore: devi aprire la porta del demonio a wraitmarsh (nella caverna sul retro della casa)

The rammer: devi trovare e distruggere tutte e 50 le gargolle

La Legge : devi andare alla fattoria di giles , vai vicino a una tomba , il tuo cane segnalerà un punto in cui scavare, tu scavi in quel punto e troverai una chiave , vai vicino alla casa ed entra usando la chiave segui il percorso ed arriverai in una stanza piena di sabbia , il tuo cane segnalerà un punto in cui scavare tu scavi e trovi l'arma ( questa è l'arma + potente xkè fa 177 danni).

Il Martello Da Combattimento Reale: devi aprire la porta del demonio a Oackfield

Queste sn quelle che mi ricordo , ma poi c'è ne sono altre 3 una nn mi ricordo cm si sblocca , le altre due sono disponibili con il contenuto scaricabile uno da xbox live e x l'altra arma ti serve la limited di fable 2 .L'arma che si trova con la limited è lo Stocco Leggendario di Capitan Terrore.

Fonte/i: ore e ore di gioco
  • Depa
    Lv 4
    9 anni fa
  • 9 anni fa

allora muori

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.