Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 9 anni fa

secondo voi è bello vedere un uomo con la collana del rosario al collo?

volevo sapere se alle donne piace e se cqm ha dello stile

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Migliore risposta

    Beh....a me personalmente non piace!

    Ma poi son gusti piuttosto con un cordino fino nero e una piccola croce (collana molto corta un po' stile collare ma non troppo,allora forse mi potrebbe piacere)

    Ma non è che lo ammazzo il mio fidanzato se ce l'ha!!

    Sennò puoi usare una collana lunga con la targhetta.....Va di moda!!

    xD

    Fonte/i: Gusto =)
  • Anonimo
    9 anni fa

    Fa ******, poi va a gusti ; )

  • 9 anni fa

    dipende ognuno ha i suoi gusti

  • 9 anni fa

    NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO ASSOLUTAMENTE NO. LO ODIOOOOOOO!!!!! io. puo' piacere, non riesco immaginare a chi possa, ma comunque......mai dire mai! tu non metterlo, giusto x sicurezza xD

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    9 anni fa

    Be', dipende, vuol dire che ci crede molto alla religione... Sinceramente a me non piace molto...

  • 9 anni fa

    penso che dipend dalla religione della persona...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.