promotion image of download ymail app
Promoted
Fabio ha chiesto in Casa e giardinoFai-da-te · 9 anni fa

saldature..............?

sto costruendo un guanto in lamiera, per darvi un idea grossolana diciamo tipo quello di freddy krueger. devo saldare degli anelli che mi permettano di tenere le dita dell'armatura in lamiera attaccata al guanto. non voglio trovare altre soluzioni tipo forare il guanto e rivettare. ho gia provato con lo stagno ma non attacca mentre col saldatore a filo buco la lamiera perchè troppo sottile. avete soluzioni? grazie in anticipo

Aggiornamento:

mi avevano parlato anche di un liquido per tatuatori che scaldato con l'accendino funziona perfettamente attaccando come una saldatura.. sapete niente?

1 risposta

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

mmm... Se è di lamiera di ferro prova prima su qualche scarto a saldare riducendo la potenza della saldatrice a filo al minimo e facendo piccoli punti...

Se non riesci così penso che lo dovrai saldare con il cannello...

oppure un' altra cosa che mi viene in mente e che potrebbe essere bestiale è l'acciaio liquido della pattex.. Calcola che ci ho riparato una scatola sifonata in piombo che perdeva e adesso è come nuova... mi pare che non abbia controinicazioni per alcun tipo di metallo... non attacca solo su PTFE, polietilenee e polipropilene... è un mastice epossidico bicomponente e secca in 5 minuti... E una bomba!

Poi fammi sapere

Questo comunque è il link del prodotto ( http://www.rmshop.it/scheda.asp?id=1616&scat=15&ca... ) con le specifiche tecniche!

Spero di essere stato utile a presto!

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.