Anonimo
Anonimo ha chiesto in SportArti marziali · 9 anni fa

Che differenza c'è tra un uomo e una donna ( entrambi cintura nera di aikido )?

Aggiornamento:

dettagli: pratico anch'io akido e tempo fa il mio maestro spiegava una cosa simile ( solo che arrivai in ritardo per poter capire tutto) cmq riguardava il modo in cui viene insegnato dalle donne (diverso) hmm credo che chiederò spiegazioni a lui perchè è difficile farmi capire qui

Aggiornamento 2:

che risposte cretine!

9 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

    assolutamente nulla, io pratico aikido e conosco parecchie cinture nere donne e ti assicuro che qualcuna di loro è molto ma molto più brava di alcuni praticanti uomini....

    La differenza non la fa ne l' arte marziale ne il sesso, conta come la si pratica....

    No non credo che venga speigato in modi diversi; altrimenti ci sarebbero corsi differenziati per uomini e donne...

  • BaS
    Lv 5
    9 anni fa

    che l'uomo potrebbe essere fisicamente più forte e la donna ogni 28 giorni potrebbe soffrire di malesseri legati al ciclo mestruale.

  • Anonimo
    9 anni fa

    Che l'uomo deve stare attento alle balle.

  • Paul
    Lv 5
    9 anni fa

    uno ha il pisello l'altra no

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 9 anni fa

    Non so chiedi ad un ginecologo

  • 9 anni fa

    NON TI SEI MAI ACCORTO CHE GLI UOMINI HANNO QUALCOSA IN MEZZO ALLE GAMBE?

  • Koryo
    Lv 6
    9 anni fa

    Hai presente la storia del fiore e dell' ape?

  • Shio
    Lv 7
    9 anni fa

    la differenza e che uno è un uomo e l' altra è una donna

  • Anonimo
    9 anni fa

    hahahaha grandi tutti quelli che avete risposto hahahha xD

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.