Buondì,ho comprato la tinta per capelli Garnier Movida N. 27 color mogano rosso?

ma io non voglio tingermi tutta,voglio fare alcune ciocche..vi dico che ho i capelli castano molto scuri,mi direste la procedura per fare soltanto delle ciocche colorate?

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

ciao sono una parrucchiera. Scegli una o due ciocche, poggiale sulla cartina di alluminio e con un pennello spalma il colore. Non pretendere di partire dalla radice come una parrucchiera o farai un disastro!

Chiudi la cartina come per fare un bel pacchetto in modo che la crema non sporchi gli altri capelli.

Questo è fondamentale perché se mentre sei in posa ti muovi e sborda anche pochissima crema otterrai il temibile effetto leopardato!!!

con la cuffia pettina i capelli all'indietro e metti la cuffia.

A questo punto inizia ad estrarre le ciocche di capelli con l' uncinetto(solitamente lo danno con la cuffia)..è un pò lungo e doloroso

Per estrarre ciocche della stessa dimensione puoi farti aiutare da qualcuno..

Una volta estratte tutte le ciocche mescola passa il pcolore sulle ciocche estratte e una volta terminato copri il tutto con del domopack.

• è una cosa delicata, ti consiglio di andare dalla parrucchiera

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.