secondo voi è meglio comprare gli stivaletti e poi le ghette o gli stivali e basta?

bhe io sono indecisa se cpmprare le gli stivaletti e poi comprare le ghette oppure solamente gli stivali e basta.

7 risposte

Classificazione
  • Alice
    Lv 4
    10 anni fa
    Risposta preferita

Dipende dalla crescita perchè sono comodi entrambi e dall'uso che ne vuoi fare.

Se fai lavoro in piano e passeggiate per te saranno più comode le ghette e gli stivaletti (che puoi mettere con dei jeans volendo), se fai gare o comunque un lavoro sui salti forse è meglio uno stivale perchè se vuoi prendere sia stivaletti che ghette in pelle (che tra l'altro in gara puoi usare solo se sono nere) ti vanno più più di 200 euro. Se invece prendi le ghette di stoffa e gli stivaletti di pelle siamo sui 100, se prendi gli stivaletti di cuoio sui 60.

• 10 anni fa

Ciao, allora...

Tutto dipende dal livello da te raggiunto...sei sei alle prime armi o comunque sei in fase di crescita sarebbe inutile comprare uno stivale di pelle, magari piuttosto costoso.

Io li portati entrambi: gli stivaletti con le ghette sono comodi, ma non molto belli, soprattutto se il colore degli stivaletti è differente da quello delle ghette....

Gli stivali invece, anche se non sò se parli di quelli in pelle o di quelli in plastica, sono completamente differenti. Gli stivali in plastica sono scomodi, ti riempi di caldo in estate e in inverno ti congeli, almeno così era per me. Gli stivali in pelle invece sono i migliori, ma sono i più costosi.

Io ti consiglio quindi di prendere o gli stivaletti con la ghetta o gli stivali in pelle.

Un bacio e spero di esserti stata d'aiuto....

Giulietta

• Anonimo
    10 anni fa

Dato che è inverno dovresti comprare direttamente gli stivali alti... magari poi, in estate, compri gli stivaletti che fanno sì che la caviglia si muova meglio ;)

Spero di averti aiutato :D

• Anonimo
    10 anni fa

guarda io l' estate uso ghette e stivaletti dato che sono leggeri e l' inverno facendo freddo metto gli stivali per essere comodi sono comodi tutti e due ghette e stivali

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    10 anni fa

io ti consiglio gli stivali bassi e le ghette. sono molto più comodi anche perchè quelli alti danno fastidio.

• 10 anni fa

Anch'io una volta facevo equitazione... Ti consiglio stivaletti e ghette, sono più facili da mettere e più pratici, permettono un movimento più ampio della caviglia rispetto agli stivali

• Anonimo
    10 anni fa

non ho capito?

tu sei indecisa se comprare degli stivaletti e delle ghette

o degli stivali alti?

se è cosi ti conviene comprare direttamente gli stivali.

se non era questo quello che volevi sapere.scusa.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.