quale canzone usereste per far cadere lo stereo nella vasca per suicidarvi?? yahoo?

quale canzone usereste per far cadere lo stereo nella vasca per suicidarvi?? yahoo?

haha..

10 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

    "the show must go on"..dei Queen...(vuoi suicidarti?)

  • Anonimo
    9 anni fa

    My Immortal-Evanescence

    D:

  • 9 anni fa

    Qualche canzone dei Tokio Hotel o di Justin Bieber,sicuro a palla .---.

  • Anonimo
    9 anni fa

    "Don't Jump" - Tokio Hotel. E' quella che piu si avvicina al tema del suicidio.

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 9 anni fa

    i will not die- three days grace, tnt per ricordare a tutti il mio senso dell'umorismo XD

  • 9 anni fa

    "White Rabbit" dei Jefferson Airplane...

  • Anonimo
    9 anni fa

    justin bieber!

  • 9 anni fa

    Mad World

  • ti vedo molto allegra eh!brava!

  • Anonimo
    9 anni fa

    PREFERISCO BUTTARCI FON!!!(SEMPRE CHE SI SCRIVE COSI'...)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.