è vero............???

è vero che il reggiseno con il ferretto fa male al seno? nel senso che può creare qualche problema?

Aggiornamento:

ok era solo una voce grazie a tutte

5 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

    non ti preoccupare... non succede assolutamentissimamente niente!!! nn vedo in ke modo un ferretto (tra l'altro pure rivestito di stoffa) possa fare male al seno.... se intendi ke possa modificarne la forma o provocare problemi alla circolazione del sangue (ma questo succede solo se troppo stretto) è un'altra cosa, ma comunque il seno non cambia forma in base al reggiseno

    ( se vuoi sapere tutto sul tuo corpo ti consiglio un libro bellissimo : ''il mio corpo, body drama'' di una ragazza ke è stata miss bikini (da consigli utilissimi su tutto, dal reggiseno migliore alla varie malattie della pelle) DAVVERO CONSIGLIATO!!!!!

    Fonte/i: silviett@97 w la sicilia alè alè XDXD
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa

    Per quanto io ne sappia non succede nulla. Io li porto da anni e non mi è mai successo niente... poi non so...

    Ciao!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    Oddio questa non la sapevo proprio...credo di no >.<

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    se intendi dire che possa danneggiare il seno allora no...

    se intendi che possa dare fastidio allora questo è un fatto soggettivo: c'è chi non lo sopporta e c'è chi invece si...

    spero di esserti stata utile. XD

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    9 anni fa

    non è vero

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.