Nokia N95:come rimuovere un punto di accesso wifi di quelli che si possono definire manualmente?

Ho definito manualmente due punti di accesso wifi,che non posso più utilizzare perché sono in un' altra città...ora ogni volta che mi scarico le mail sul cellulare compare una sfilza di punti di accesso che non vorrei più vedere.Se premo "C" a quel livello ovviamente non accade nulla.In quale settaggio devo addentrarmi per estirpare questi accessi molesti?

Se avete qualche altro cellulare Nokia magari ditemi come si fa sul vostro ché,forse,la procedura può essere valida anche sul mio.

Grazie a tutti!

Aggiornamento:

Per RedBull000:

Ho fatto come hai detto tu ma rimane tutto uguale(penso fosse già così).

Ti spiego meglio...

Entro in messaggi-casella yahoo-mi chiede:Connettersi alla casella mail?-Clicco sì-Connessione alla casella mail...-Seleziona punto di accesso:(è qui che voglio agire)-Cerca rete WLAN + tutti i miei punti di accesso che vorrei cancellare...so che non si cancella da qui,ma non capisco da dove...

2 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

Vai in: Menu > Strumenti > Impostazioni > Connessione > Punti di accesso > ora ti posizioni sopra le connessioni che vuoi eliminare e premi il tasto C e confermi!!

• Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

Menu-Strumenti-Impostazioni-Connessione- Lan senza fili-Mai HO un nokia n95

• Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.